admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Aggiornamento: De Sciglio salterà la partita contro l'Inghilterra ma resterà con il gruppo e non verrà sostituito. Ne avrà per 7-10 giorni.




Problemi per Mattia De Sciglio a due giorni dal debutto della nazionale italiana ai Mondiali di Brasile 2014. Il terzino del Milan ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio nel corso della seduta d'allenamento ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.


aggiornato
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Preghiere esaudite! Dai che magari rientra bello riposato, un posto non glielo toglie nessuno, anche se si giocasse col 3-5-2 potrebbe fare l'esterno
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Aggiornamento: De Sciglio salterà la partita contro l'Inghilterra ma resterà con il gruppo e non verrà sostituito. Ne avrà per 7-10 giorni.




Problemi per Mattia De Sciglio a due giorni dal debutto della nazionale italiana ai Mondiali di Brasile 2014. Il terzino del Milan ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio nel corso della seduta d'allenamento ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Mi spiace,ma avrei preferito un rientro a casa.Così lo si espone a potenziali infortuni (che minerebbero anche la prossima stagione) e brutte figure.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
7/10 giorni rischia di saltare la prima fase, altro che solo una.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Alle fine le macumbe di Clarence non han dato l'effetto desiderato da lui.

A parte tutto, son contento per Mattia. Alla fine non se lo meritava.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Ho letto che ha fatto uno scatto e s'è spaccato :facepalm: Boh...E' fragilissimo sto ragazzo. Comunque credo che a sto punto giochiamo con Darmian a sinistra e Abate a destra. Affidarsi a Bonucci in mezzo non sarebbe molto saggio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho letto che ha fatto uno scatto e s'è spaccato :facepalm: Boh...E' fragilissimo sto ragazzo. Comunque credo che a sto punto giochiamo con Darmian a sinistra e Abate a destra. Affidarsi a Bonucci in mezzo non sarebbe molto saggio.

Bruno Longhi era convinto che giocherà chiellini a sinistra con Paletta al centro.
 
Alto
head>