Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member L'avatar di Underhill84
    De Sciglio queste partite che ha giocato a destra ha avuto un rendimento di gran lunga migliore che a sinistra!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Meritatissimo. Mi auguro proprio possa diventare una nostra bandiera, ne abbiamo tremendamente bisogno.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    De Sciglio queste partite che ha giocato a destra ha avuto un rendimento di gran lunga migliore che a sinistra!!!
    Per me no, a destra difende sicuramente meglio, ma a sinistra quando sale mi piace di più. Per me comunque è bravo in entrambe le fasce.

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    E' mostruoso. A meno di 20anni riesce ad essere decisivo, a difendere come i veterani, a salire come velocisti brasiliani, a coprire le fasce come i tedeschi. E' grandioso, forse uno degli ultimi prodotti della leggendaria difesa italiana, che ormai si è estinta da un bel po' con i Maldini, Nesta, Cannavaro, ecc. al tramonto. E' in grado di ricoprire entrambe le fasce e quando la situazione lo richiede, di andar centrale, il ruolo che credo ricoprirà verso i 29-30anni e che già ora interpreta discretamente. Un ragazzo professionale, umile ma soprattutto educato e maturo che incarna i valori del Milan non al 100%, ma al 300%. E' su tipi come lui che bisogna contare, altro che i Balotelli. Io mi sento rappresentato come Milanista da Mattia De Siglio. Non dal 45. Orgoglioso che sia nella squadra che tifo e vi dirò di più, questo ragazzo non sarà una bandiera, sarà uno dei futuri capitani di questa squadra. Perché diciamocelo, se avesse 25-26 anni, la fascia sarebbe sua. Altro che Montolivo. E' lui il vero Capitano in campo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    E' mostruoso. A meno di 20anni riesce ad essere decisivo, a difendere come i veterani, a salire come velocisti brasiliani, a coprire le fasce come i tedeschi. E' grandioso, forse uno degli ultimi prodotti della leggendaria difesa italiana, che ormai si è estinta da un bel po' con i Maldini, Nesta, Cannavaro, ecc. al tramonto. E' in grado di ricoprire entrambe le fasce e quando la situazione lo richiede, di andar centrale, il ruolo che credo ricoprirà verso i 29-30anni e che già ora interpreta discretamente. Un ragazzo professionale, umile ma soprattutto educato e maturo che incarna i valori del Milan non al 100%, ma al 300%. E' su tipi come lui che bisogna contare, altro che i Balotelli. Io mi sento rappresentato come Milanista da Mattia De Siglio. Non dal 45. Orgoglioso che sia nella squadra che tifo e vi dirò di più, questo ragazzo non sarà una bandiera, sarà uno dei futuri capitani di questa squadra. Perché diciamocelo, se avesse 25-26 anni, la fascia sarebbe sua. Altro che Montolivo. E' lui il vero Capitano in campo.
    In realtà ha poco più di 21 anni
    Posso anche essere d'accordo, ma andiamoci piano con i complimenti. Deve ancora dimostrare di poter diventare un grande
    E' sicuramente il miglior talento difensivo italiano degli ultimi anni, su questo non ci piove.
    Sulla parte in grassetto quoto alla grandissima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.