Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 9 di 9

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    De Sciglio parla del momento del Milan e del suo recupero

    Mattia De Sciglio presente ad un evento di Fondazione Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Il mio recupero procede bene,ho fatto una visita e il mio recupero potrebbe essere in discesa anche se non ho una data precisa per il rientro,la cosa fondamentale e rientrare bene senza avere ricadute, si sapeva che il mio infortunio era lungo, Antonelli è un grande giocatore ci darà una grande mano e alla fine un pò di concorrenza fa sempre bene. Dopo la partita contro l'Empoli ho visto una reazione , per noi era importante vincere davanti alla nostra gente che purtroppo è un pò spazientita ma lo comprendiamo. La vittoria da sempre fiducia ma non dobbiamo mai smettere di crederci e dobbiamo lottare fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo. Quando le cose non vanno bene vengono messi tutti in discussioni compreso l'allenatore, ma non ci pensiamo andiamo avanti con lui e ci auguriamo di arrivare insieme a fine stagione e raggiungere l'Europa. Ho voglia di tornare a giocare e dare una mano ai miei compagni e dimostrare il mio valore, due anni fa ho giocato anche a destra quindi potrebbe essere che giochi da quella parte".
    Ultima modifica di MaggieCloun; 24-02-2015 alle 19:13

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1,006
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mattia De Sciglio presente per un evento di Fondazione Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Ho voglia di tornare a giocare e dare una mano ai miei compagni e dimostrare il mio valore, due anni fa ho giocato anche a destra quindi potrebbe essere che giochi da quella parte".
    Ha capito che Antonelli lo ha sloggiato dalla fascia sinistra!

  4. #3
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mattia De Sciglio presente per un evento di Fondazione Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Il mio recupero procede bene,ho fatto una visita e il mio recupero potrebbe essere in discesa anche se non ho una data precisa per il rientro,la cosa fondamentale e rientrare bene senza avere ricadute, si sapeva che il mio infortunio era lungo, Antonelli è un grande giocatore ci darà una grande mano e alla fine un pò di concorrenza fa sempre bene. Dopo la partita contro l'Empoli ho visto una reazione , per noi era importante vincere davanti alla nostra gente che purtroppo è un pò spazientita ma lo comprendiamo. La vittoria da sempre fiducia ma non dobbiamo mai smettere di crederci e dobbiamo lottare fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo. Quando le cose non vanno bene vengono messi tutti in discussioni compreso l'allenatore, ma non ci pensiamo andiamo avanti con lui e ci auguriamo di arrivare insieme a fine stagione e raggiungere l'Europa. Ho voglia di tornare a giocare e dare una mano ai miei compagni e dimostrare il mio valore, due anni fa ho giocato anche a destra quindi potrebbe essere che giochi da quella parte".
    resto dell'idea che possa diventare un campione, diciamo che l'ambiente non lo ha aiutato molto!!

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Con Antonelli faticherà a troverà spazio, è più facile che giochi a destra al posto di Abate IMHO Almeno avrà un motivo in più per darsi una svegliata altrimenti marcirà in panchina fino al termine della stagione.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Con Antonelli faticherà a troverà spazio, è più facile che giochi a destra al posto di Abate IMHO Almeno avrà un motivo in più per darsi una svegliata altrimenti marcirà in panchina fino al termine della stagione.
    in questo momento almeno abate sa correre, de sicglio nemmeno quello

  7. #6
    MISTER L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    780
    L'anno scorso no voleva giocare a destra come mai oggi e pronto a giocare a farlo ???

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Vedremo il prossimo anno quanto vale, ora deve recuperare fisicamente e speriamo venga allenato da un allenatore e non da uno pseudo tale in futuro

  9. #8
    Junior Member L'avatar di uoteghein
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    968
    De sciglio im confronto ad Abate sembra Cafù.
    Anche BOLT é veloce, anzi velocissimo. Non per questo fa il terzino in una squadra di calcio.
    Abate é imbarazzante.

  10. #9
    sopravvalutatissimo...il real era disposto a sganciare 20 milioni?...magari!!!...il nuovo maldini? Paolo alla sua età era un campione affermato e non perche giocava con baresi tassotti e costacurta!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.