De Sciglio non è scarso

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.

Uno che si fa travolgere in questo modo da una situazione non favorevole non farà di sicuro molta strada
 
M

marionep

Guest
Non è scarso? E' il terzino destro più scarso che abbia mai visto giocare con la maglia del Milan, peggio di Cardone e Steinar Nilsen. Almeno quelli erano calciatori, seppure mediocri. Questo ha semplicemente sbagliato mestiere, del calciatore non ha nulla. Verrebbe voglia di prenderlo a sberle per togliergli quell'espressione da gattina impaurita.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Shevchenko; un 880398 ha scritto:
Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.

Chi lo ha visto giocare da centrale nelle giovanili si stupisce di averlo ritrovato esterno nella prima squadra. Prima di darlo via, sarebbe interessante vederlo in quel ruolo. Chissà, magari in un contiano 352... ;)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Boh. Non so cosa cavolo abbia sto ragazzo. Ogni volta che lo vedo giocare cosi pure le mie certezze che non sia scarso vacillano.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.

Siamo in due.
 
Alto
head>