De Sciglio non è scarso

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
I suoi problemi più grandi sono due: ha la personalità di un ombrello ed è cresciuto nel Milan peggiore del'era Berlusconi.
In un altro contesto sarebbe diventato un giocatore assolutamente rispettabile.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Può darsi che non sia scarso, i fatti però mi cosano il contrario, e comunque mi pare che nel Milan non ci possa più stare, è chiaro che essere definito "l'erede di Paolo" gli ha stroncato la carriera milanista.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
sempre difeso, ma adesso ogni palla che gli vedo toccare mi fa venire il latte alle ginocchia.

mi dispiace perché se avesse avuto più personalità poteva essere lui il capitano e l'emblema futuro (sempre che si esca da questo baratro). invece lo guardi in faccia e ha sempre la stessa impressione da pesce lesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Purtroppo è un problema di testa, è piuttosto evidente. Non riesce più a ritrovare certezze ed equilibrio, un suo miglioramento deve passare inevitabilmente attraverso la crescita globale dell'intera squadra. E davvero non so se di questi tempi al Milan ci riuscirà. Io lo venderei solamente se arriva un giocatore come si deve, altrimenti continuo con la scommessa De Sciglio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dovrebbe essere in fase ascendente a 24 anni...invece sembra giocare anche come agli esordi... anzi, era meglio a 20 anni che ora.
Non sono correlate le cose, ma è calato da quando è andato via Allegri...diciamo da quell'anno lì.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.


L'impressione è che difetti in attributi, in maroni, uevos, bolas, chiamali come vuoi
 
Alto
head>