Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

No no, fidati che è scarso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non è scarso è proprio un cesso senza personalità

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    I suoi problemi più grandi sono due: ha la personalità di un ombrello ed è cresciuto nel Milan peggiore del'era Berlusconi.
    In un altro contesto sarebbe diventato un giocatore assolutamente rispettabile.
    I am the one who KNOCKS!

Membro e rettile
    Può darsi che non sia scarso, i fatti però mi cosano il contrario, e comunque mi pare che nel Milan non ci possa più stare, è chiaro che essere definito "l'erede di Paolo" gli ha stroncato la carriera milanista.

sempre difeso, ma adesso ogni palla che gli vedo toccare mi fa venire il latte alle ginocchia.

mi dispiace perché se avesse avuto più personalità poteva essere lui il capitano e l'emblema futuro (sempre che si esca da questo baratro). invece lo guardi in faccia e ha sempre la stessa impressione da pesce lesso.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Invece si
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jino
    Purtroppo è un problema di testa, è piuttosto evidente. Non riesce più a ritrovare certezze ed equilibrio, un suo miglioramento deve passare inevitabilmente attraverso la crescita globale dell'intera squadra. E davvero non so se di questi tempi al Milan ci riuscirà. Io lo venderei solamente se arriva un giocatore come si deve, altrimenti continuo con la scommessa De Sciglio.

kolao95
    Ospite
    Sbagliato topic.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Dovrebbe essere in fase ascendente a 24 anni...invece sembra giocare anche come agli esordi... anzi, era meglio a 20 anni che ora.
    Non sono correlate le cose, ma è calato da quando è andato via Allegri...diciamo da quell'anno lì.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
    Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
    Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.

L'impressione è che difetti in attributi, in maroni, uevos, bolas, chiamali come vuoi

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.