Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
    Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
    Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.
    Io infatti mantengo un po' di fiducia nel fatto che possa riprendersi, il punto è che purtroppo non sono sicura che potrà accadere al Milan. Ha bisogno di una squadra seria che gli dia certezze prima di tutto mentali.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    De Sciglio è inadatto mentalmente e caratterialmente ad una squadra che lotta o ad una in difficoltà.
    Paradossalmente giocherebbe meglio nel Barcellona o nel PSG che non in un Sassuolo o in un Torino, non perchè abbia qualità da Barcellona o PSG (offensivamente è nullo ed ha i piedi quadrati), ma lì giocherebbe in mezzo ai fenomeni e l'applicazione e la capacità di svolgere il compitino gli permetterebbero di cavarsela.
    I suoi limiti sono caratteriali e mentali: non regge la pressione, non ha il carisma e il coraggio di prendersi responsabilità e soprattutto gli manca quella feroce voglia di emergere che si nota dal fatto che, da quando ha esordito, non è migliorato in nulla.
    Un 20enne affamato di successo che esordisce in Champions così giovane avrebbe lavorato per colmare le sue lacune e ora sarebbe uno dei migliori terzini al mondo...lui si è sempre accontentato, e continua a farlo, di svolgere il compitino al minimo sindacale, se anche potesse dare 100, lui si limita a 70.

Bannato
    Farà la fine di Damian, almeno glielo auguro. Iniziassero a farlo giocare a destra ad esempio

Senior Member L'avatar di hiei87
    In questo Milan nessuno è realmente valutabile, soprattutto chi, come lui, non ha avuto modo di mostrare il suo valore altrove. Certo che per ora De Sciglio di buono ha mostrato veramente poco, nemmeno quando tutti lo si osannava.
    Posso concedergli il beneficio del dubbio perchè in effetti negli ultimi anni s'è vista gente anche più scarsa, però, dovendo valutare in base a quanto visto, se non è scarso poco ci manca.
    E ha limiti di personalità troppo grossi. Ok, finisse alla juventus potrebbe far bene, ma è dura fallire anche lì. E giusto alla juve farebbe sicuramente bene in Italia, almeno tra le big.

Member L'avatar di Snake
    è mediocre per non dire scarso sotto tutti i punti di vista, in questi ultimi 2 anni è stato ripetutamente ownato da cani e porci anche a livello atletico, ma di cosa parliamo?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
    Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
    Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.
    Dal punto di vista tattico, in difesa è ben disciplinato. Sul fatto che sia carente di personalità, non so perché.

Innanzitutto andrebbe fatto giocare nel suo ruolo naturale, a destra. Peccato non si possa far fuori il grandissimo Abate
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Boh non lo so, io è un paio di anni che lo reputo uno scarsone, però in effetti mi piacerebbe vederlo in un Milan forte non in una squadra di pippe come adesso.
    Però propendo per l'ipotesi scarsezza, diciamo che caratterialmente è il degno erede di Montolivo, poi non è scarso come lui, ma quasi...
    Ad ogni modo mi auguro che abbia tu ragione, e l'anno prox in un Milan con Bee, diventi fenomeno....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Più che altro io mi chiedo, cosa ci si aspetta da un terzino?
    O, ancor meglio, da un terzino che negli ultimi due anni ha avuto come compagni di difesa Bonera-Zapata-Alex-Mexes e come filtro a centrocampo Muntari-Essien-Poli-Montolivo.
    Adesso giochiamo col 4-4-2 quindi ovviamente spinge ancor meno anche perchè davanti a lui giocano alternati due personaggi disgustosi come Honda o Cerci.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Scarso o meno (io propendo più per il fatto che sia un giocatore normale che può diventare un buon giocatore), credo che al Milan sarebbe difficile per lui riprendersi dal periodo negativo. Mi spiace perché ci credevo, ma allo stato attuale, di fronte a una buona proposta (che non sono le solite due noccioline per le quali vendiamo i nostri giocatori) io lo cederei, anche se a malincuore.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non è scarso, è solo condizionato dal quel ambiente marcio che c'è a milanello. Ma purtroppo qui non si riprende più, penso debba essere ceduto oppure deve cambiare tutto....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.