Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

  1. #11
    Uno che quando ha la palla nei piedi non sa fare altro che passarla in lungolinea o lanciarla alla membro di canide è scarso.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di koti
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    3,961
    Il De Sciglio degli ultimi 2-3 anni è decisamente scarso. La sua prestazione in Milan-Atalanta è una delle più brutte che abbia mai visto fare da un giocatore del Milan negli ultimi anni, e ce ne vuole eh.
    Certo la sua incredibile involuzione è difficile da spiegare; non credo sia un problema di personalità dato che non mi pare soffra particolarmente i big match (ricordo un derby giocato benissimo) e in nazionale gioca discretamente.
    Forse in un contesto diverso potrebbe rendere di più, su questo potrei essere d'accordo.

  4. #13
    Scarso o non scarso a noi una roba così non serve.

    Se ha davvero qualche potenzialità, qua al Milan, non le tirerà mai fuori sguazzando nel guano societario fatto di insicurezza/dilettantismo/malafede/imprevidenza/etc...

    Se non le ha è meglio che sparisca anche in cambio di solo 2 gettoni per la lavanderia e mezzo polaretto sciolto.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Se verrà venduto farà la fine di Darmian al 100% ! Magari poi un giorno mi spiegheranno come mai gioca a sinistra e non a destra.

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Quelle che avete scritto sono tutte cose condivisibili. Io dico che non è scarso, ma che al Milan è finito. Io penso che in un altra squadra possa riprendersi alla grande. Ma lui per me è l'esempio perfetto del giovane bruciato dall'ambiente Milan. Perché non è un caso che all'inizio, quando le cose giravano bene, quando la squadra aveva ancora dei campioni in Rosa sembrava un predestinato! Appena si è rotto l'intero circolo si è rotto pure lui. Era un debuttante che non è stato tutelato a dovere.
    Voi pensate che uno come Pogba se fosse arrivato al Milan sarebbe cresciuto allo stesso modo in cui è cresciuto nella Juve? Io non credo proprio.


    Il Milan è scarso, il Milan non ha società, il Milan fa pena, il Milan distrugge i talenti. Il Milan ha distrutto De Sciglio, ma Mattia non è scarso. Questa è la mia analisi.

    P.S: Speriamo che non brucino pure Donnarumma e Romagnoli.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Scarso o non scarso a noi una roba così non serve.

    Se ha davvero qualche potenzialità, qua al Milan, non le tirerà mai fuori sguazzando nel guano societario fatto di insicurezza/dilettantismo/malafede/imprevidenza/etc...

    Se non le ha è meglio che sparisca anche in cambio di solo 2 gettoni per la lavanderia e mezzo polaretto sciolto.
    Amen.
    La differenza tra un Bonucci ed un De Sciglio/Ranocchia sono gli attributi.
    Sono buoni giocatori, non ottimi...ma quello che li distingue è il temperamento.
    Bonucci, dopo aver passato brutti momenti, si è saputo risollevare ed è diventato una bandiera della Juventus.
    De Sciglio questo, a mio parere, non lo farà mai.
    Le doti le ha (potenzialmente, più di 15-20 mil. non li varrà mai), ma non ha la personalità per ritrovarsi ed arare la fascia nel Milan. In questo Milan.
    Può fare il comprimario in una squadra ben organizzata o il fenomeno in una squadra di metà classifica...è questo il suo futuro.
    Il problema è stato quello di innalzarlo a fenomeno della patria, vedi El Shaarawy, e tutto ciò non ha fatto altro che affossarlo alle prime difficoltà/infortuni.
    La sua scarsa personalità ha fatto il resto.

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    di buoni giocatori che non rendono è pieno il mondo, De Sciglio ha delle buoni basi ma questo non significa che diventerà un top nel suo ruolo, sulla carta Santon era un ottimo terzino ma non ha fatto carriera e come lui molti altri.

  9. #18
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,508
    Sarebbe da dare i prestito per valorizzarlo. Comunque lo ripeto: è spanne sopra a Darmian alla sua età, e Darmian è quasi idolatrato qua sopra

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,600
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sono convinto di questa cosa. E' in una fase calante, in un fosso e tutto quello che volete, ma secondo me Mattia non è affatto un calciatore scarso. Non ha molta personalità e si è fatto risucchiare dalla negatività e mediocrità di questo nostro Milan, ma lui è tutto tranne che scarso. Forse sono molto arrogante nel dire questa cosa, ma seguo il calcio fin da quando ero piccolo e credo di capirne un po'. Per me non è affatto un cesso.
    Io di cappelle clamorose "alla Bonera" me ne ricordo veramente poche.
    Questo ragazzo se finirà in una squadre/società seria tipo la Juve diventerà uno dei migliori nel suo ruolo. Io ho questa convinzione.

    Questo è il mio pensiero, è solo ciò che penso io, non dico che chi dica che sia scarso non capisce di calcio eh. Anzi, visto il rendimento del ragazzo capisco certi commenti e certi pensieri verso i suoi confronti, ma secondo me in futuro potremmo pentirci amaramente di una sua eventuale cessione. Prendetemi per folle, ma la penso cosi.
    La gestione del ragazzo è stata pessima, per favorire il mediocre Abate è stato fatto giocare fuori ruolo a sinistra, e questo Seedorf è stato l'unico a non permetterlo.
    Potrebbe diventare un buon giocatore, ma al Milan non ci sono i presupposti, poi il ragazzo ci ha messo del suo, nel senso che non è vero che non sbaglia, il passaggio orizzontale a 2 km/h in mezzo al campo ti insegnano nei pulcini a non farlo e lui lo fa ogni santa volta e il 50% delle volte gli avversari ringraziano e vanno in porta.

    Detto questo a certe cifre lo venderei, di sicuro non è un fenomeno, per ogni Darmian ci sono 100 Di Gennaro, Matri, Legati, Foggia e compagnia bella.

    Oltretutto Calabria ha dimostrato in partite vere, non come nelle amichevoli di Ely (vero @uoteghein ?) di saper fare almeno tanto quanto De Sciglio, ed ha l'età per aspettare che Abate finalmente lasci il posto.


    Ultima cosa: de Sciglio non è più un giovane, a 24 anni suonati ti devi svegliare, basta dire ''è un 92'', non è più un punto a suo favore.

  11. #20
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,225
    Non è scarso, fa proprio schifo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.