De Sciglio: "Mai all'Inter o alla Juve, piuttosto l'estero"

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Veramente Stiamo criticando un '92 che gioca in una squadra senza nè capo nè coda?
Mi arrendo.
 

Lalas

Bannato
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
0
Veramente Stiamo criticando un '92 che gioca in una squadra senza nè capo nè coda?
Mi arrendo.

Hai ragione.

C'è solo davvero tanta frustrazione, che purtroppo, e a torto, viene scaricata su tutti. Sappiamo tutti di chi è la colpa...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
"A me piacerebbe rimanere al Milan, però più competitivo".

Vi siete tutti soffermati sul "Mai alla Juve o all'Inter" ma trovo ben più interessante la frase che ho quotato. Se il Milan continuasse a naufragare in questo modo capirei assolutamente l'eventuale scelta di De Sciglio (ma potrei dire la stessa cosa anche per El Shaarawy o anche Balotelli) di voler andare via.

Veramente Stiamo criticando un '92 che gioca in una squadra senza nè capo nè coda?
Mi arrendo.
.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Veramente Stiamo criticando un '92 che gioca in una squadra senza nè capo nè coda?
Mi arrendo.

Soprattutto che senso ha criticarlo in questo topic quando c'è già il suo nella sezione calciatori, in teoria si dovrebbe criticare le sue parole, ma non le prestazioni in campo!
Fermo restando che condivido il tuo commento.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Davvero signori...ok la frustrazione ma un briciolo di lucidità prima di accanirsi contro un giocatore o anche fare piccole critiche fuori luogo.
Oramai il capro espiatorio Allegri non c'è più, rimane giusto Galliani da insultare un pò e i soliti 4-5 giocatori (robinho, bonera, constant, ecc)...cavolo, un pò di speranza, lucidità e commenti costruttivi!

Probabilmente alcuni son troppo giovani e non han vissuto mai annate storte, oppure c'è gente troppo grande che ha visto il Grande Milan e si è abituato troppo bene ma io ricordo annate penose simili a questa nel 96-97 o 97-98...una schkifezza totale!
A volte basta davvero fare poche mosse azzeccate per riprendersi quindi vi invito a essere un pelo più ottimisti signori
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Se un ragazzo così giovane già pensa di andarsene via è evidente che il problema non è del ragazzo, ma della società e della proprietà.

Il Milan con Galliani e i Berlusconi non ha futuro, sono loro che devono andarsene.
 

Similar threads

Alto
head>