Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di gabuz
    Veramente Stiamo criticando un '92 che gioca in una squadra senza nč capo nč coda?
    Mi arrendo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Veramente Stiamo criticando un '92 che gioca in una squadra senza nč capo nč coda?
    Mi arrendo.
    Hai ragione.

C'č solo davvero tanta frustrazione, che purtroppo, e a torto, viene scaricata su tutti. Sappiamo tutti di chi č la colpa...

Ale
    Ospite
    che pirlo non si faccia tanti problemi si era gia capito..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    "A me piacerebbe rimanere al Milan, perņ pił competitivo".
    Vi siete tutti soffermati sul "Mai alla Juve o all'Inter" ma trovo ben pił interessante la frase che ho quotato. Se il Milan continuasse a naufragare in questo modo capirei assolutamente l'eventuale scelta di De Sciglio (ma potrei dire la stessa cosa anche per El Shaarawy o anche Balotelli) di voler andare via.

Mi arrendo.
    .

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Mi arrendo.
    Purtroppo questa brutta stagione sta portando tutti all'esasperazione.

Member L'avatar di Gekyn
    Localitą
    Ventimiglia (IM)
    Mi arrendo.
    Soprattutto che senso ha criticarlo in questo topic quando c'č gią il suo nella sezione calciatori, in teoria si dovrebbe criticare le sue parole, ma non le prestazioni in campo!
    Fermo restando che condivido il tuo commento.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Oggi farą un partitone, me lo sento
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Oggi farą un partitone, me lo sento
    Quoto.
    Vedrete faremo una grande partita.

Davvero signori...ok la frustrazione ma un briciolo di luciditą prima di accanirsi contro un giocatore o anche fare piccole critiche fuori luogo.
    Oramai il capro espiatorio Allegri non c'č pił, rimane giusto Galliani da insultare un pņ e i soliti 4-5 giocatori (robinho, bonera, constant, ecc)...cavolo, un pņ di speranza, luciditą e commenti costruttivi!

Probabilmente alcuni son troppo giovani e non han vissuto mai annate storte, oppure c'č gente troppo grande che ha visto il Grande Milan e si č abituato troppo bene ma io ricordo annate penose simili a questa nel 96-97 o 97-98...una schkifezza totale!
    A volte basta davvero fare poche mosse azzeccate per riprendersi quindi vi invito a essere un pelo pił ottimisti signori

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Se un ragazzo cosģ giovane gią pensa di andarsene via č evidente che il problema non č del ragazzo, ma della societą e della proprietą.

Il Milan con Galliani e i Berlusconi non ha futuro, sono loro che devono andarsene.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.