Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Dottorm Visualizza Messaggio
    Se magari leggi bene quello che ho scritto....
    Ho detto "può diventare anche meglio di Maldini".
    Nulla lo vieta, serve solo impegno e dimostrare talento. Se ne avrà a sufficienza e se continuerà sempre con impegno e abnegazione tenendo sempre i piedi per terra, perchè no?
    Ma non ho fatto nessun paragone. Maldini è Maldini, De Sciglio è De Sciglio, punto. Può diventare la mosca bianca che eguaglierà o addirittura supererà Maldini come potrebbe più semplicemente essere uno dei migliaia piccoli nomi di passaggio al Milan, dipende solo da lui e dal suo talento.

    Anche di Leo Messi e di Gourcouff dicevano fossero gli eredi di Maradona e di Zidane rispettivamente, poi c'è stato chi il talento e l'impegno ha saputo farli valere e chi invece si è perso inesorabilmente.
    Ma col tutto l'impegno del mondo,Maldini aveva una classe che non s'è vista piu' in un terzino.Quindi non puo' diventare come Paolo,ma nel modo piu' assoluto!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    calma....ha grandi qualità....ma andare a tirare fuori le Leggende...

  4. #13
    non arriverà mai, mai al livello di paolo maldini. Non scherziamo
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Ma ormai questi paragoni sono così inutili che preferisco non commentarli, è sempre la solita storia. Un terzino bravino ed ecco il paragone con Maldini, ogni volta che un giovane un attaccante sudamericano segna con una certa continuità, viene paragonato a Maradona (non mi riferisco a Messi, ma ai vari Neymar e a Lavezzi quando fece il suo primo gol in Italia), e basta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.