De Sciglio: "C'e' grande entusiasmo, voglio consacrarmi "

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io non commentavo De Sciglio. Dico semplicemente che noi tifosi vogliamo il fatturato alto e poi ci lamentiamo delle Tournée... Queste ultime non incidono sul bilancio in quanto tali, ma sono fondamentali per accordi con gli sponsor, partner commerciali, espansione del brand... Chiaro che fino a dieci anni fa di questi tornei non si sentiva, ma era un altro calcio ... Negli ultimi 15 anni é cambiato molto, il calcio non è più quello romantico , ma bisogna adeguarsi ai tempi, adesso é business, puó piacere o no, ma oggi è così... Scusate l'OT
eh si non c'è altro da fare, adeguarsi...tipo alex barista e el shaarawy barbiere alla presentazione di casa milan :facepalm: sicuramente profittevole, però per il resto..
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Ecco le dichiarazioni di Mattia De Sciglio durante l'evento di presentazione della seconda maglia all'adidas Store di New York:

Ci auguriamo che sia una grande stagione, perchè siamo vogliosi di prenderci una rivincita verso l'anno scorso, perchè abbiamo solo il campionato e la Coppa Italia da disputare. Abbiamo il tempo per lavorare bene e preparare al meglio tutte le partite. C'è aria di grande entusiasmo. Siamo tutti concentrati. Io voglio consacrarmi. L'anno scorso non è stato facile. Ho avuto molti infortuni e non ho mai avuto continuità. Quest'anno voglio riscattarmi e ripetere la stagione di due anni fa per dimostrare quanto valgo.Il mister Inzaghi è sempre stato molto quadrato, molto concentrato. Ho notato che ha voglia di trasmettere a noi questa maniacalità nei dettagli. E' attento ad ogni minimo particolare, perchè sono proprio i dettagli a fare la differenza. Questo Tour ci serve per prepararci al meglio per l'inizio di questa stagione.

La cosa positiva è l'atteggiamento positivo di tutti i componenti della rosa.
Credo dovuta principalmente a Pippo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
e tutte in diretta Tv, senza pagare e ad orari umani.

Non capisco questo concetto economico del crescere ogni anno a tutti i costi.

Almeno il calcio poteva essere lasciato come era, vabbeh..discorsi troppo ampi per il solo calcio.

Se una squadra A cresce economicamente, tu squadra B e C puoi permetterti di stare a guardare?!
 
Alto
head>