De Sciglio blindato e incedibile. Il Milan dice no a...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Mattia De Sciglio, dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve, è diventato forse il più incedibile tra tutti i rossoneri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la società rossonera ha ricevuto diverse offerte, reali e concrete, da Juventus e Bayern Monaco. Nulla da fare, però. Il Milan le ha rispedite al mittente. De Sciglio è incedibile.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Mattia De Sciglio, dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve, è diventato forse il più incedibile tra tutti i rossoneri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la società rossonera ha ricevuto diverse offerte, reali e concrete, da Juventus e Bayern Monaco. Nulla da fare, però. Il Milan le ha rispedite al mittente. De Sciglio è incedibile.

Giusto così, se lo vuole il Bayer ci dessero Alaba e ci mettiamo qualche milioncino, mai alla juve.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
un ultima possibilità gliela darei, e poi alla Juve non si vende neanche Cessotelli
 
S

Sotiris

Guest
se sono concordati coi cinesi i rinnovi, penso sia concordato anche questo diniego alla cessione.
potrebbe essere un ulteriore segno che non abbiamo bisogno di fare cassa.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Mi sembra logico. Al di là del non fare affari con i ladri, in questo momento con la prospettiva della cessione non fare nessuna operazione di mercato di tipo economico.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Aggiungo che terzini forti in Europa è estremamente difficile trovarli , soprattutto alle cifre che offrono loro 10-12 milioni. Darei un'altra possibilità a Mattia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Aggiungo che terzini forti in Europa è estremamente difficile trovarli , soprattutto alle cifre che offrono loro 10-12 milioni. Darei un'altra possibilità a Mattia.

Sia chiaro però che non stiamo parlando di Marcelo eh..cioé, Mattia vale appunto giusto 12-15 milioni non un penny di più..ma poiché c'è evidentemente l'esigenza di rifare mezza squadra la batteria dei terzini: De Sciglio, Antonelli, Vangioni, Abate e Calabria credo vada più che bene avendo l'anno prossimo solo il campionato.

In difesa serve investire per un unico grande colpo in mezzo che vada a dare l'appoggio necessario a Romagnoli (io direi almeno Benatia o se si trova di meglio)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mattia De Sciglio, dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve, è diventato forse il più incedibile tra tutti i rossoneri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la società rossonera ha ricevuto diverse offerte, reali e concrete, da Juventus e Bayern Monaco. Nulla da fare, però. Il Milan le ha rispedite al mittente. De Sciglio è incedibile.

In finale ha fatto una grandissima partita a mio avviso forse la sua migliore, come ho sempre detto per me può andare via ma fuori dall'Italia.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Sia chiaro però che non stiamo parlando di Marcelo eh..cioé, Mattia vale appunto giusto 12-15 milioni non un penny di più..ma poiché c'è evidentemente l'esigenza di rifare mezza squadra la batteria dei terzini: De Sciglio, Antonelli, Vangioni, Abate e Calabria credo vada più che bene avendo l'anno prossimo solo il campionato.

In difesa serve investire per un unico grande colpo in mezzo che vada a dare l'appoggio necessario a Romagnoli (io direi almeno Benatia o se si trova di meglio)

Non è Marcelo , ma ha 23 anni non vedo come svendere un 23enne che ha vissuto il periodo peggiore di Milan possa darci alcun vantaggio. Dimmi un solo terzino in Europa giovane (che quindi non ti porta minusvalenze in futuro) che potrebbe essere meglio di De Sciglio potenzialmente. Nella rinascita Milan gli darei un'altra possibilità .

Poi non lamentiamoci se escono fuori i vari casi Darmian , Aubameyang ecc...

Edit : Se lo vendi quest'anno a 12 , lo riesci a vendere anche l'anno prossimo alla stessa cifra se va male , o aumenta il prezzo se va bene. Con i giovani non si sbaglia mai.
 
Alto
head>