Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Amministratore L'avatar di Admin

De Sciglio blindato e incedibile. Il Milan dice no a...

Mattia De Sciglio, dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve, è diventato forse il più incedibile tra tutti i rossoneri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la società rossonera ha ricevuto diverse offerte, reali e concrete, da Juventus e Bayern Monaco. Nulla da fare, però. Il Milan le ha rispedite al mittente. De Sciglio è incedibile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mattia De Sciglio, dopo la finale di Coppa Italia contro la Juve, è diventato forse il più incedibile tra tutti i rossoneri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la società rossonera ha ricevuto diverse offerte, reali e concrete, da Juventus e Bayern Monaco. Nulla da fare, però. Il Milan le ha rispedite al mittente. De Sciglio è incedibile.
    Giusto così, se lo vuole il Bayer ci dessero Alaba e ci mettiamo qualche milioncino, mai alla juve.

Senior Member
    un ultima possibilità gliela darei, e poi alla Juve non si vende neanche Cessotelli
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    se sono concordati coi cinesi i rinnovi, penso sia concordato anche questo diniego alla cessione.
    potrebbe essere un ulteriore segno che non abbiamo bisogno di fare cassa.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Zio bello L'avatar di addox
    Mi sembra logico. Al di là del non fare affari con i ladri, in questo momento con la prospettiva della cessione non fare nessuna operazione di mercato di tipo economico.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Aggiungo che terzini forti in Europa è estremamente difficile trovarli , soprattutto alle cifre che offrono loro 10-12 milioni. Darei un'altra possibilità a Mattia.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che terzini forti in Europa è estremamente difficile trovarli , soprattutto alle cifre che offrono loro 10-12 milioni. Darei un'altra possibilità a Mattia.
    Sia chiaro però che non stiamo parlando di Marcelo eh..cioé, Mattia vale appunto giusto 12-15 milioni non un penny di più..ma poiché c'è evidentemente l'esigenza di rifare mezza squadra la batteria dei terzini: De Sciglio, Antonelli, Vangioni, Abate e Calabria credo vada più che bene avendo l'anno prossimo solo il campionato.

In difesa serve investire per un unico grande colpo in mezzo che vada a dare l'appoggio necessario a Romagnoli (io direi almeno Benatia o se si trova di meglio)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In finale ha fatto una grandissima partita a mio avviso forse la sua migliore, come ho sempre detto per me può andare via ma fuori dall'Italia.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Grazie Presidente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro però che non stiamo parlando di Marcelo eh..cioé, Mattia vale appunto giusto 12-15 milioni non un penny di più..ma poiché c'è evidentemente l'esigenza di rifare mezza squadra la batteria dei terzini: De Sciglio, Antonelli, Vangioni, Abate e Calabria credo vada più che bene avendo l'anno prossimo solo il campionato.

In difesa serve investire per un unico grande colpo in mezzo che vada a dare l'appoggio necessario a Romagnoli (io direi almeno Benatia o se si trova di meglio)
    Non è Marcelo , ma ha 23 anni non vedo come svendere un 23enne che ha vissuto il periodo peggiore di Milan possa darci alcun vantaggio. Dimmi un solo terzino in Europa giovane (che quindi non ti porta minusvalenze in futuro) che potrebbe essere meglio di De Sciglio potenzialmente. Nella rinascita Milan gli darei un'altra possibilità .

Poi non lamentiamoci se escono fuori i vari casi Darmian , Aubameyang ecc...

Edit : Se lo vendi quest'anno a 12 , lo riesci a vendere anche l'anno prossimo alla stessa cifra se va male , o aumenta il prezzo se va bene. Con i giovani non si sbaglia mai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.