De Rossi si sfoga:"A Roma si vive di calunnie"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ha voluto restare, capitano non è mai diventato a causa dell'highlander Totti, ha ben poco da lamentarsi. Uscendo dai confini italiani sarebbe potuto diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo, qualcosa come Gerrard.

Si è rovinato una carriera potenzialmente molto migliore rimanendo a Roma. Ora lo sta seguendo a ruota Hamsik.
Esattamente, perciò non lo reputo un campione, perché è tutto da verificare fuori e fuori credo che non ci andrà mai.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Totti e De Rossi, se fossero andati in un club vincente, avrebbero portato a casa valanghe di trofei e secondo me (Totti) il pallone d'oro
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ha voluto restare, capitano non è mai diventato a causa dell'highlander Totti, ha ben poco da lamentarsi. Uscendo dai confini italiani sarebbe potuto diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo, qualcosa come Gerrard.


Esattamente, perciò non lo reputo un campione, perché è tutto da verificare fuori e fuori credo che non ci andrà mai.

io non reputo un campione nemmeno cavani quindi figurati, voglio vederlo in una big, secondo me il napoli era il club perfetto per lui ma posso anche sbagliarmi nettamente
 
Alto
head>