De Rossi " Se fossi andato a Manchester mi sarei suicidato"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
De Rossi " Se fossi andato a Manchester mi sarei suicidato"

In un'intervista al Cds, " Meno male che non sono andato a Manchester, sennò a quest’ora mi sarei suicidato...Fossi andato via, non sarei mai più riuscito a vedere una partita della Roma".

Nel sito non c'era specificato se City o United...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Ah beh,siccome lui gioca nel Real Madrid ;)...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per anni Ferguson lo ha voluto allo United.
A quest'ora avrebbe vinto una Champions probabilmente.
Non concordo con voi sul fatto del provinciale.
Il suo sogno è quello di giocare per la Roma, quindi ai suoi occhi nessuna squadra è come quella giallorossa.
Preferisco giocatori come lui rispetto a quelli che cambiano maglia ogni 2 anni fingendosi grandi tifosi delle 850 squadre in cui hanno militato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Uno spreco di talento. Poteva essere uno dei migliori centrocampisti italiani della storia, ma rimarrà solo un buono\buonissimo giocatore

Totti idem, poteva tranquillamente vincere il pallone d'oro al Milan o al Real, ma ha preferito stare Roma a vincere Coppe Italia
 
A

alexrossonero

Guest
Ammiro l'attaccamento ai colori della sua squadra, la fedeltà che ha dimostrato, contro tutto e tutti, ma credo che abbia ampiamente esagerato parlando di suicidio, in qualsiasi tono l'abbia detto. Poche cose sono riconducibili a questione di vita o di morte e specialmente in una professione come la sua, secondo me, non dovrebbero entrare certi discorsi. Si tratta di esasperazione senza alcun senso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Daniele, avevi tutto per esser considerato uno dei migliori mediani al mondo se negli ultimi 5 anni avessi voluto andare in una squadra che ogni anno lotta per vincere, invece hai preferito per tutta la carriera galleggiare nella mediocrità romana.

Spiace dirlo, ma è stata una carriera sprecata. Per Roma città a parte è cosi.
 
Alto
head>