Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
a parte la provocazione che mi pare gratuita e fuori tema dati i toni da me usati, ma sorvoliamo.
ti chiedo: ma tu balotelli lo guardi giocare?
lo vedi con che superficialità contrasta gli avversari, con quanta facilità si butta a terra come una pera cotta appena subisce una spallata, o con quanta poca grinta rincorra gli avversari?
ieri si è buttato a terra simulando e per poco non s'infortunava!
senza parlare delle sue presunte doti tecniche, su cui personalmente ho da ridere dato che sbaglia tanti di quelli stop palla a seguire che gente davvero forte non dovrebbe mai sbagliare.
io il miglior balotelli l'ho visto all'età di 17 anni quando giocava nell'inter, da allora l'ho visto andare in calando sempre di più, sarà un paradosso, ma per me è così.

sono d'accordo che in questa italia nemmeno messi o ronaldo avrebbero potuto fare miracoli, ma quanto meno avrebbero messo in campo doti umane, caratteriali e tecniche che il buon balotelli non sa nemmeno dove stanno di casa.

d'altronde ha ragione quell'utente del vostro forum, di cui non ricordo il nome, che in una sua disamina ha scritto che è balotelli ad essersi voluto mettere al centro dell'attenzione e prendersi il ruolo di leader, quindi ora è giusto che si prenda fango e schiaffi perchè è troppo facile prendersi i meriti e fare i bulli davanti ai microfoni dopo aver vinto contro l'inghilterra , e andare invece a rinchiudersi da solo sul pullman dopo che si è perso e si è stati eliminati ai gironi.
senza contare che in quel momento, cioè quando lui se ne stava comodamente seduto sul pullman da solo, c'era pirlo negli spogliatoi che dava l'addio alla nazionale facendo un discorso al gruppo, ma questo è solo un di più a tutto il resto, ma andava segnalato per far capire una volta di più di che razza di personaggio abbiamo davanti.


io in vita mia di calciatori ne ho odiati a livello sportivo, ma d'innanzi a balotelli gente come materazzi la rivaluto in positivo, il che è tutto dire.

balotelli lo vedo giocare perchè giocando nel milan ed essendo io milanista in un foum del milan lo vedo giocare...
mi riporti le dichiarazioni dove balotelli dice di voler essere il leader della nazionale? così per leggerle perchè evidentemente mi sono scappate... oppure nn l'ha mai detto?? mmm... aspetto che ci penso...

è troppo facile esultare anche al gol di balotelli contro l'inghilterra e dire bravo mario per poi infangarlo la partita dopo ... o questo è lecito??

tu eri negli spogliatoi per sapere tutto quello che succede? che lui era sul pullman mentre pirla parlava?
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Rendiamoci conto di dove siamo arrivati. Uno che non vede la palla entrare di un metro, nella partita scudetto, che ammette che non direbbe mai la verità, insieme ad un altro che rischiava di farci andare a casa per un rosso nel 2006 (uno dei tanti brutti gesti che commette)... beh, questa gente viene a fare la morale ai più giovani e in particolare ad uno di essi crocifiggendolo in pubblico. Povera Italia.

buffon può perchè è super onesto e de rossi è un gladiatore... loro possono..mario è il cattivo bambino
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La critica è soprattutto per Prandelli, è lui che ha scelto e che non ha creato un gruppo coeso. I senatori han cercato di adattarsi per il bene di tutti, e guarda caso Balotelli e Cassano son sempre approdati felicemente a Coverciano. Poi una volta fuori dal Mondiale non ha più senso il compromesso, giusto che ognuno dica quello che pensa adesso, anzi parlano fin troppo fra le righe secondo me.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
balotelli lo vedo giocare perchè giocando nel milan ed essendo io milanista in un foum del milan lo vedo giocare...
mi riporti le dichiarazioni dove balotelli dice di voler essere il leader della nazionale? così per leggerle perchè evidentemente mi sono scappate... oppure nn l'ha mai detto?? mmm... aspetto che ci penso...

è troppo facile esultare anche al gol di balotelli contro l'inghilterra e dire bravo mario per poi infangarlo la partita dopo ... o questo è lecito??

tu eri negli spogliatoi per sapere tutto quello che succede? che lui era sul pullman mentre pirla parlava?

cioè scusa eh, ma ci fai o ci sei?
io in vita mia non ho mai sentito nessuno dichiarare ''voglio essere il leader'' tu si? fammi un esempio.......
i leader si autoproclamano con i loro atteggiamenti e le loro esternazioni.....
in questo senso balotelli ha più volte detto e fatto cose che lo hanno portato ad essere al centro dell'attenzione ( cosa che a lui piace molto) ed essere considerato un leader.
quanto al dirgli bravo dopo il goal goal contro l'inghilterra, ci mancherebbe altro, glil'ho detto, come ho detto BRAVO a candreva per il SUPER ASSIST DETERMINANTE.
il punto è che se sei considerato dagli altri un leader e tu stesso ti consideri tale, è normale che quando fai cose buone o sbagliate vengano oltre modo amplificate.

quanto al sapere le cose di spogliatoio, sono venute fuori ieri sera in varie trasmissioni sportive, cose riportate da gente presente ai fatti.
quindi il pirla forse non è pirla, che dici?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
cioè scusa eh, ma ci fai o ci sei?
io in vita mia non ho mai sentito nessuno dichiarare ''voglio essere il leader'' tu si? fammi un esempio.......
i leader si autoproclamano con i loro atteggiamenti e le loro esternazioni.....
in questo senso balotelli ha più volte detto e fatto cose che lo hanno portato ad essere al centro dell'attenzione ( cosa che a lui piace molto) ed essere considerato un leader.
quanto al dirgli bravo dopo il goal goal contro l'inghilterra, ci mancherebbe altro, glil'ho detto, come ho detto BRAVO a candreva per il SUPER ASSIST DETERMINANTE.
il punto è che se sei considerato dagli altri un leader e tu stesso ti consideri tale, è normale che quando fai cose buone o sbagliate vengano oltre modo amplificate.

quanto al sapere le cose di spogliatoio, sono venute fuori ieri sera in varie trasmissioni sportive, cose riportate da gente presente ai fatti.
quindi il pirla forse non è pirla, che dici?

il gruppo scelto dal ct ha fallito.
quindi il ct ha fallito.

si salvono in 2-3 non di piu.
sirigu, buffon, darmian, verratti E BASTA.

mettere la colpa su uno o due giocatori e ridicolo.
balotelli non ha fallito occasioni da gol.
non ci ha lasciato in dieci (e con questo non ce l'ho nemmeno con marchisio).
non estato lui a scegliere di giocare con il super modulo che conosciamo a memoria : il 3-6-1.

ridicoli tutti li UOMINI VERI che scaricano la colpa su mario.
non siamo usciti perche mario e arrivato in ritardo a pranzo... al massimo e colpa del ct che lo ha comunque schierato titolare se era cosi odioso con tutti.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
cioè scusa eh, ma ci fai o ci sei?
io in vita mia non ho mai sentito nessuno dichiarare ''voglio essere il leader'' tu si? fammi un esempio.......
i leader si autoproclamano con i loro atteggiamenti e le loro esternazioni.....
in questo senso balotelli ha più volte detto e fatto cose che lo hanno portato ad essere al centro dell'attenzione ( cosa che a lui piace molto) ed essere considerato un leader.
quanto al dirgli bravo dopo il goal goal contro l'inghilterra, ci mancherebbe altro, glil'ho detto, come ho detto BRAVO a candreva per il SUPER ASSIST DETERMINANTE.
il punto è che se sei considerato dagli altri un leader e tu stesso ti consideri tale, è normale che quando fai cose buone o sbagliate vengano oltre modo amplificate.

quanto al sapere le cose di spogliatoio, sono venute fuori ieri sera in varie trasmissioni sportive, cose riportate da gente presente ai fatti.
quindi il pirla forse non è pirla, che dici?

le prime due frasi si contraddicono... evito ogni risposta se nn che il pirla finale nn era un aggettivo per te ma intendevo MisterBic Andrea Pirlo...
poi adesso balotelli ha fatto gol perchè candreva ha crossato...merito di candreva... vaaaaa bene!
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
il gruppo scelto dal ct ha fallito.
quindi il ct ha fallito.

si salvono in 2-3 non di piu.
sirigu, buffon, darmian, verratti E BASTA.

mettere la colpa su uno o due giocatori e ridicolo.
balotelli non ha fallito occasioni da gol.
non ci ha lasciato in dieci (e con questo non ce l'ho nemmeno con marchisio).
non estato lui a scegliere di giocare con il super modulo che conosciamo a memoria : il 3-6-1.

ridicoli tutti li UOMINI VERI che scaricano la colpa su mario.
non siamo usciti perche mario e arrivato in ritardo a pranzo... al massimo e colpa del ct che lo ha comunque schierato titolare se era cosi odioso con tutti.

concordo su ttt a parte buffon salvo...
ricordi il gol della costa rica?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
il gruppo scelto dal ct ha fallito.
quindi il ct ha fallito.

si salvono in 2-3 non di piu.
sirigu, buffon, darmian, verratti E BASTA.

mettere la colpa su uno o due giocatori e ridicolo.
balotelli non ha fallito occasioni da gol.
non ci ha lasciato in dieci (e con questo non ce l'ho nemmeno con marchisio).
non estato lui a scegliere di giocare con il super modulo che conosciamo a memoria : il 3-6-1.

ridicoli tutti li UOMINI VERI che scaricano la colpa su mario.
non siamo usciti perche mario e arrivato in ritardo a pranzo... al massimo e colpa del ct che lo ha comunque schierato titolare se era cosi odioso con tutti.


Insomma, un' occasione da gol l'ha fallita, e grande come una casa. Inoltre non se ne è procurata da solo nessuna, in due partite e mezza, a parte un tiro da fuori.
L' irritazione sale quando sopporti uno perchè in partita poi ti fa la differenza, se poi non la fa rimangono solo i suoi difetti.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Insomma, un' occasione da gol l'ha fallita, e grande come una casa. Inoltre non se ne è procurata da solo nessuna, in due partite e mezza, a parte un tiro da fuori.
L' irritazione sale quando sopporti uno perchè in partita poi ti fa la differenza, se poi non la fa rimangono solo i suoi difetti.

e c'è da criticarlo perchè ha sbagliato una occasione da gol ?? sarebbe patetica la cosa..
se pensi che il giocatore + vicino a lui era a 30 metri perchè erano ttt in difesa...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Insomma, un' occasione da gol l'ha fallita, e grande come una casa. Inoltre non se ne è procurata da solo nessuna, in due partite e mezza, a parte un tiro da fuori.
L' irritazione sale quando sopporti uno perchè in partita poi ti fa la differenza, se poi non la fa rimangono solo i suoi difetti.

esagerazioni assurde.
sai quanti gol ha sbagliato inzaghi ?

la squadra e stata ridicola. non si e visto gioco... NON ABBIAMO CREATO GIOCO.
cosa si pretende da un solo giocatore ?
 
Alto
head>