Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
che poi se la predica arriva da de rossi ... ah beh ... lui si che ha sempre avuto un comportamento esemplare...
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Dai, gli uomini veri si prendono a bastonate in spogliatoio e non si sfogano come checche davanti ai microfoni alla ricerca di visibilità e approvazione. Ricordo ancora Ibra che è andato dire "Good Luck" a Mourinho dopo che sono stati buttati fuori. Ve lo immaginate Maldini uscire così? Come quando Gattuso è venuto fuori con quelle dichiarazioni inutile a fine anno.. mi fanno innervosire e basta.
Impariamo a perdere, ci si sfoga in spogliatoio, orecchie basse e si torna a casa e si accetta.
La cultura degli alibi in Italia è madre in ogni settore.
balotelli era il pungiball di tutta l'inter ai tempi di mourinho.....è servito a qualcosa?
a un certo punto non puoi pretendere che persone come buffon e de rossi, discutibili quanto volete perchè non sono dei santi, ma di certo siamo tutti d'accordo che un centinaio di neuroni li hanno nella testa no? e allora non possiamo pretendere che si abbassino al livello di un ragazzino ritardato e lo prendano a schiaffi ogni santo giorno, su dai.
fermo restando che sparare a 0 contro balotelli dopo la disfatta mondiale lìho trovata una cosa squallida pure io, anzi ho rincarato la dose in un altro mio topic sostenendo che dovessero dirle prima del mondiale queste cose.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La critica è palesemente rivolta a Prandelli. La causa della convocazione e del trattamento delle figurine è soltanto sua

De Rossi avesse il coraggio di stare zitto, aggiungo
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
e perchè allora tu dici che vero nn è colpa di balotelli, vero che i gobbi hanno fatto schifo però balotelli qua e balotelli là...
se ti si fa notare che l'unico gol decisivo l ha segnato balotelli allora il discorso nn ha senso??
qualcosa nn quadra!

io sono abituato a ragionare diversamente.
per me il goal di balotelli è merito di tutta la squadra.
mica ha driblato 5 calciatori avversari involandosi da solo verso la porta e scagliando una palla al sette.......
siamo seri su.
anche il goal di marchisio arriva dopo un azione di squadra e un velo stupendo di pirlo, come il goal di balotelli arriva da un azione veloce, manovrata e un super assist di candreva.
è proprio per questa mentalità che si è creato il falso mito di balotelli.....
a mario gli basta fare un goal come quello contro il bologna ogni 5/6 partite e tutti i media lo idrolatrano come se fosse messi o ronaldo.....
io al milan gli auguro di liberarsi di balotelli al più presto per il bene vostro e dell'italia.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
io sono abituato a ragionare diversamente.
per me il goal di balotelli è merito di tutta la squadra.
mica ha driblato 5 calciatori avversari involandosi da solo verso la porta e scagliando una palla al sette.......
siamo seri su.
anche il goal di marchisio arriva dopo un azione di squadra e un velo stupendo di pirlo, come il goal di balotelli arriva da un azione veloce, manovrata e un super assist di candreva.
è proprio per questa mentalità che si è creato il falso mito di balotelli.....
a mario gli basta fare un goal come quello contro il bologna ogni 5/6 partite e tutti i media lo idrolatrano come se fosse messi o ronaldo.....
io al milan gli auguro di liberarsi di balotelli al più presto per il bene vostro e dell'italia.

il gol di balotelli è merito della squadra... se per il resto nn gli arriva mezzo pallone decente è colpa sua... nn capisco...
sarà lo stesso ragionamento che fate per contare gli scudetti... nn capisco
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma siamo davvero così sicuri che la sfuriata di de rossi e buffon non sia per la concorrenza di sirigu e verratti e anche un po' di invidia per Balo?

alla fine prandelli lo ha messo su un piedistallo e oltretutto non ha convocato suoi rivali di ruolo....secondo me questo spogliatoio non è mai esistito
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non penso che queste stoccate siano improvvise, ma si vede che certa gente non era ben vista già da molto prima di questa partita.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
De Rossi futuro capitano, lui che è un uomo vero :fuma:
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
il gol di balotelli è merito della squadra... se per il resto nn gli arriva mezzo pallone decente è colpa sua... nn capisco...
sarà lo stesso ragionamento che fate per contare gli scudetti... nn capisco
a parte la provocazione che mi pare gratuita e fuori tema dati i toni da me usati, ma sorvoliamo.
ti chiedo: ma tu balotelli lo guardi giocare?
lo vedi con che superficialità contrasta gli avversari, con quanta facilità si butta a terra come una pera cotta appena subisce una spallata, o con quanta poca grinta rincorra gli avversari?
ieri si è buttato a terra simulando e per poco non s'infortunava!
senza parlare delle sue presunte doti tecniche, su cui personalmente ho da ridere dato che sbaglia tanti di quelli stop palla a seguire che gente davvero forte non dovrebbe mai sbagliare.
io il miglior balotelli l'ho visto all'età di 17 anni quando giocava nell'inter, da allora l'ho visto andare in calando sempre di più, sarà un paradosso, ma per me è così.

sono d'accordo che in questa italia nemmeno messi o ronaldo avrebbero potuto fare miracoli, ma quanto meno avrebbero messo in campo doti umane, caratteriali e tecniche che il buon balotelli non sa nemmeno dove stanno di casa.

d'altronde ha ragione quell'utente del vostro forum, di cui non ricordo il nome, che in una sua disamina ha scritto che è balotelli ad essersi voluto mettere al centro dell'attenzione e prendersi il ruolo di leader, quindi ora è giusto che si prenda fango e schiaffi perchè è troppo facile prendersi i meriti e fare i bulli davanti ai microfoni dopo aver vinto contro l'inghilterra , e andare invece a rinchiudersi da solo sul pullman dopo che si è perso e si è stati eliminati ai gironi.
senza contare che in quel momento, cioè quando lui se ne stava comodamente seduto sul pullman da solo, c'era pirlo negli spogliatoi che dava l'addio alla nazionale facendo un discorso al gruppo, ma questo è solo un di più a tutto il resto, ma andava segnalato per far capire una volta di più di che razza di personaggio abbiamo davanti.


io in vita mia di calciatori ne ho odiati a livello sportivo, ma d'innanzi a balotelli gente come materazzi la rivaluto in positivo, il che è tutto dire.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Rendiamoci conto di dove siamo arrivati. Uno che non vede la palla entrare di un metro, nella partita scudetto, che ammette che non direbbe mai la verità, insieme ad un altro che rischiava di farci andare a casa per un rosso nel 2006 (uno dei tanti brutti gesti che commette)... beh, questa gente viene a fare la morale ai più giovani e in particolare ad uno di essi crocifiggendolo in pubblico. Povera Italia.
 
Alto
head>