De Rossi - Milan: decisione all'inizio della prox settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,232
Reaction score
1,013
Il problema è che secondo me non lo prendono per metterlo in panchina :-(
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se sta bene gioca ovviamente,tanto si sa che viene preso per alcune partite calde ,un giocatore del genere può essere d.aiuto in molte occasioni,poi dobbiamo guardare la nostra realtà del momento

Ma era anche una testa caldissima. Io conosco dei romanisti che ne avevano piene le OO, ma negli ultimi anni si è dato una regolata quindi ha lasciato senza 'oppositori'.
Piuttosto che De Rossi io prenderei Totti. Magari entrambi, lol
De Rossi è un guerriero, perciò abbisogna dell'attaccamento alla maglia, all' Urbe, alla Nazionale. Privato di questo, come mercenario, credo che possa svanire nel nulla.
Totti invece è più un artista, un esteta, che nella scala del calcio troverebbe delle motivazioni ulteriori.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Dubito altamente verrà qui, lo vedo più in una squadra meno ambiziosa che in una outsider per il quarto posto. Certo sarebbe utilissimo nel caso prendessimo un regista giovane dall'estero per potergli fare da chioccia per un annetto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ma era anche una testa caldissima. Io conosco dei romanisti che ne avevano piene le OO, ma negli ultimi anni si è dato una regolata quindi ha lasciato senza 'oppositori'.
Piuttosto che De Rossi io prenderei Totti. Magari entrambi, lol
De Rossi è un guerriero, perciò abbisogna dell'attaccamento alla maglia, all' Urbe, alla Nazionale. Privato di questo, come mercenario, credo che possa svanire nel nulla.
Totti invece è più un artista, un esteta, che nella scala del calcio troverebbe delle motivazioni ulteriori.

Viene scelto da persone che lo conoscono personalmente (Giampaolo), che hanno condiviso competizioni (Maldini) o stagioni intere (Massara).
Direi che sull'aspetto umano, carismatico e caratteriale possiamo fidarci del loro giudizio.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Viene scelto da persone che lo conoscono personalmente (Giampaolo), che hanno condiviso competizioni (Maldini) o stagioni intere (Massara).
Direi che sull'aspetto umano, carismatico e caratteriale possiamo fidarci del loro giudizio.

Questo sì. Gli dà anche una motivazione per far bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>