Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    1 x 1,5 è da fare...x la panca ovviamente

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Il problema è che secondo me non lo prendono per metterlo in panchina :-(

Alle cifre che giranno ok. Terrebbe a bada lo spogliatoio di checche viziate

Citazione Originariamente Scritto da andreima Visualizza Messaggio
    Se sta bene gioca ovviamente,tanto si sa che viene preso per alcune partite calde ,un giocatore del genere può essere d.aiuto in molte occasioni,poi dobbiamo guardare la nostra realtà del momento
    Ma era anche una testa caldissima. Io conosco dei romanisti che ne avevano piene le OO, ma negli ultimi anni si è dato una regolata quindi ha lasciato senza 'oppositori'.
    Piuttosto che De Rossi io prenderei Totti. Magari entrambi, lol
    De Rossi è un guerriero, perciò abbisogna dell'attaccamento alla maglia, all' Urbe, alla Nazionale. Privato di questo, come mercenario, credo che possa svanire nel nulla.
    Totti invece è più un artista, un esteta, che nella scala del calcio troverebbe delle motivazioni ulteriori.

Member
    Dubito altamente verrà qui, lo vedo più in una squadra meno ambiziosa che in una outsider per il quarto posto. Certo sarebbe utilissimo nel caso prendessimo un regista giovane dall'estero per potergli fare da chioccia per un annetto.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma era anche una testa caldissima. Io conosco dei romanisti che ne avevano piene le OO, ma negli ultimi anni si è dato una regolata quindi ha lasciato senza 'oppositori'.
    Piuttosto che De Rossi io prenderei Totti. Magari entrambi, lol
    De Rossi è un guerriero, perciò abbisogna dell'attaccamento alla maglia, all' Urbe, alla Nazionale. Privato di questo, come mercenario, credo che possa svanire nel nulla.
    Totti invece è più un artista, un esteta, che nella scala del calcio troverebbe delle motivazioni ulteriori.
    Viene scelto da persone che lo conoscono personalmente (Giampaolo), che hanno condiviso competizioni (Maldini) o stagioni intere (Massara).
    Direi che sull'aspetto umano, carismatico e caratteriale possiamo fidarci del loro giudizio.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Viene scelto da persone che lo conoscono personalmente (Giampaolo), che hanno condiviso competizioni (Maldini) o stagioni intere (Massara).
    Direi che sull'aspetto umano, carismatico e caratteriale possiamo fidarci del loro giudizio.
    Questo sì. Gli dà anche una motivazione per far bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.