De Rossi cerca il recupero lampo

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
invece l'esempio è sbagliato secondo me, de rossi anche da fermo è molto utile per noi, tanto è circondato da gente che corre parecchio ai suoi lati, invece chiellini senza la corsa diventava imbarazzante, se c'è una minima possibilità di recuperarlo va fatto

Secondo me contro questi squadroni giocare da fermo o in condizioni non ottimali equivale a regalare un uomo agli avversari. In ogni caso vedremo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo me contro questi squadroni giocare da fermo o in condizioni non ottimali equivale a regalare un uomo agli avversari. In ogni caso vedremo.
Anche Sturaro è un regalo :fuma:
Scherzo ovviamente! Chiunque giocherà domani farà una grande partita! :)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me contro questi squadroni giocare da fermo o in condizioni non ottimali equivale a regalare un uomo agli avversari. In ogni caso vedremo.

de rossi fa correre il pallone, la gente che corre ce l'abbiamo, gente che fa correre il pallone c'è solo lui, sturaro ha altre caratteristiche
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
de rossi fa correre il pallone, la gente che corre ce l'abbiamo, gente che fa correre il pallone c'è solo lui, sturaro ha altre caratteristiche

Ma più che di corsa è una questione di condizione, io spero che sotto questo aspetto non facciano troppi azzardi. Comunque mi fido di Conte.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma più che di corsa è una questione di condizione, io spero che sotto questo aspetto non facciano troppi azzardi. Comunque mi fido di Conte.

si ovvio ma se c'è una minima possibilità che possa giocare si deve sfruttare, per me la sua presenza è determinante
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo me non è mai stato così male, hanno fatto una gran bella pretattica
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
è fondamentale per il gioco di Conte, spero davvero ce la faccia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Allenamento a parte per De Rossi nel corso della rifinitura di stamane. Ancora incertezza sul suo utilizzo.
 
Alto
head>