De Rossi, ancora nel mirino del Chelsea.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
E' Football Direct News a scriverlo. Secondo il portale inglese, Jose Mourinho non vuole arredersi. Grande estimatore di De Rossi, proverà questa estate ad un altro assalto per assicurarsi il centrocampista della Roma.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Mah credo che questo treno sia passato anni fa, giocatore in declino un top club ormai punta su altro...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Treno già passato ormai ha fatto una scelta e finirà la carriera a Roma.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Mah credo che questo treno sia passato anni fa, giocatore in declino un top club ormai punta su altro...

Oddio quest'anno è tornato sui suoi livelli tranne qualche partita decisiva come contro la Juventus...cmq l'ultima chanche di andarsene da Roma l'ha avuta l'anno scorso, ora finirà la carriera a Roma e lotterà per lo Scudetto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
De Rossi ogni anno che passa lo vedo sempre peggio. Nel Chelsea ora farebbe panchina secondo me.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
De Rossi ogni anno che passa lo vedo sempre peggio. Nel City ora farebbe panchina secondo me.

e sti gran :asd: chi li schioda fernandinho e yaya? :asd:

nel chelsea può dire la sua,lampard non è eterno,obi mikel è un mezzo giocatore(forse e anche troppo definirlo mezzo),rimangano matic,van ginkel e ramires
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
e sti gran :asd: chi li schioda fernandinho e yaya? :asd:

nel chelsea può dire la sua,lampard non è eterno,obi mikel è un mezzo giocatore(forse e anche troppo definirlo mezzo),rimangano matic,van ginkel e ramires

Sì volevo dire Chelsea.:asd: Boh, comunque credo possano puntare ad altro. De Rossi è un big solo nel campionato italiano ormai.
 
Alto
head>