De Rossi, ancora nel mirino del Chelsea.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sì volevo dire Chelsea.:asd: Boh, comunque credo possano puntare ad altro. De Rossi è un big solo nel campionato italiano ormai.

bhè ovviamente il chelsea può prendere chi vuole e non un giocatore che ormai va per i 31. Il treno è passato per de rossi. La mia era solo un'ipotesi di come al chelsea potrebbe giocarsi le sue carte attualmente. Io uno come de rossi lo vorrei sempre nella mia squadra,per me l'ambiente romanista lo penalizza molto,a diffrenza di totti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
bhè ovviamente il chelsea può prendere chi vuole e non un giocatore che ormai va per i 31. Il treno è passato per de rossi. La mia era solo un'ipotesi di come al chelsea potrebbe giocarsi le sue carte attualmente. Io uno come de rossi lo vorrei sempre nella mia squadra,per me l'ambiente romanista lo penalizza molto,a diffrenza di totti.

mmm di testa è limitato...si comporta da ignorante nelle partite importanti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
mmm di testa è limitato...si comporta da ignorante nelle partite importanti

Mi sembra un pò come Hamsik. Promettevano benissimo ma hanno sprecato troppo tempo secondo me in squadre di livello ma di certo non vincenti. E piano piano si è afflosciato.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Mi sembra un pò come Hamsik. Promettevano benissimo ma hanno sprecato troppo tempo secondo me in squadre di livello ma di certo non vincenti. E piano piano si è afflosciato.

mmm per me non centra niente...Totti e Conti sono rimasti alla Roma e sono diventati dei Campionissimi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Mi sembra un pò come Hamsik. Promettevano benissimo ma hanno sprecato troppo tempo secondo me in squadre di livello ma di certo non vincenti. E piano piano si è afflosciato.

Ma è cosi, se non fai il salto in una vera grande a giocarti ogni stagione per vincere tutto poi ti stabilizzi su realtà "mediocri" e finisci con il non sviluppare tutto il tuo potenziale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
mmm per me non centra niente...Totti e Conti sono rimasti alla Roma e sono diventati dei Campionissimi

Si ma guarda il palmares di Totti, rimarrà per sempre un grandissimo campione del calcio italiano che ha vinto un campionato e basta, in altri lidi avrebbe potuto vincere di tutto e di più!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Si ma guarda il palmares di Totti, rimarrà per sempre un grandissimo campione del calcio italiano che ha vinto un campionato e basta, in altri lidi avrebbe potuto vincere di tutto e di più!

anche questo è vero, ma tutti si ricorderanno di Totti fra 50 anni
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ragazzi, il Chelsea contro l'Atletico Madrid ha schierato centrali di centrocampo David Luiz, Ramires, Mikel e Lampard. Il De Rossi di quest'anno è meglio di tutti e quattro ;)
 
Alto
head>