De Magistris:"Saviano speculatore. Fai soldi sulla camorra".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
De magistris è un corrotto fino al midollo e lo si sa, ma Savigno è peggio di una zecca, la barbara d'urso versione maschile che fa strada solo grazie alle disgrazie altrui
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,473
Vero, ma è anche altrettanto vero che i soldi per abitare negli attici lussuosi li devi fare prima. E non mi sembra che prima del periodo in cui esplose il caso di Gomorra il signor Saviano vivesse a Beverly Hills.
Ok, ma allora non si metta a parlare del Sud visto che non lo vive più da anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Saviano è un personaggio indecente, il classico speculatore sulle disgrazie..come Travaglio..gente che spera che i problemi non si risolvano MAI sennò loro sono finiti..
Ha scritto un libro con cui si è distinto dalla massa, ma da allora ha solo saputo pontificare manco fosse il padre eterno e sapesse tutto lui..

Poi sta cosa dei sindaci africani..cioé dico, se c'è un posto oltre al sud italia dove delinquenza e corruzione sono all'ordine del giorno è proprio l'africa..forse è meglio se invece che a new york va a stare un po' a Lagos così si rende conto..
 
M

martinmilan

Guest
Saviano è un personaggio indecente, il classico speculatore sulle disgrazie..come Travaglio..gente che spera che i problemi non si risolvano MAI sennò loro sono finiti..
Ha scritto un libro con cui si è distinto dalla massa, ma da allora ha solo saputo pontificare manco fosse il padre eterno e sapesse tutto lui..

Poi sta cosa dei sindaci africani..cioé dico, se c'è un posto oltre al sud italia dove delinquenza e corruzione sono all'ordine del giorno è proprio l'africa..forse è meglio se invece che a new york va a stare un po' a Lagos così si rende conto..
Ma poi ne vogliamo parlare? Gomorra e serie affini mi sembra che romanzino la mafia non che la accusino...i ragazzini del sud che guardano quelle serie Tv non dicono che schifo la mafia ma''voglio diventare un Boss!!''

Quello lì ha fatto danni irreparabili..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Questo è il nome della sua rubrica su L'Espresso.

Penso che ogni commento sia superfluo.

savv.png
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma poi ne vogliamo parlare? Gomorra e serie affini mi sembra che romanzino la mafia non che la accusino...i ragazzini del sud che guardano quelle serie Tv non dicono che schifo la mafia ma''voglio diventare un Boss!!''

Quello lì ha fatto danni irreparabili..

A me ha sempre fatto molto schifo, proprio a pelle..quando lo vedevo da Fazio(so) con quella faccia da "so tutto io" l'avrei preso a pedate..
 
Alto
head>