De Magistris,flotta navale per migranti

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Il sindaco di Napoli in visita a Lampedusa ha dichiarato nuovamente che stia preparando una flotta composta da gommoni e barche per andare in mare a salvare i migranti.
Ha difeso le ONG e ripetuto che il porto della sua città sia sempre aperto ai migranti,sebbene evidentemente per quesitoni logistiche vadano tutti in Sicilia prima di finire nel Tirreno.
Insomma un'insolita alleanza con il sindaco Orlando di Palermo.
Intervistato ha provocato il ministro ridacchiando:

"Che fa,mi manda la Nato,la Marina,i bombardieri?
Se viene Salvini a Napoli possono venire pure i fratelli africani"

In realtà però lo stesso quotidiano napoletano Il Mattino rivela come sia fondamentalmente una boutade,perchè sono mesi che paventa questa ipotesi che non si è mai concretizzata

Il senatore Calderoli mette in guardia il sindaco dicendo che sia illegale e verrebbe portato in tribunale.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il sindaco di Napoli in visita a Lampedusa ha dichiarato nuovamente che stia preparando una flotta composta da gommoni e barche per andare in mare a salvare i migranti.
Ha difeso le ONG e ripetuto che il porto della sua città sia sempre aperto ai migranti,sebbene evidentemente per quesitoni logistiche vadano tutti in Sicilia prima di finire nel Tirreno.
Insomma un'insolita alleanza con il sindaco Orlando di Palermo.
Intervistato ha provocato il ministro ridacchiando:

"Che fa,mi manda la Nato,la Marina,i bombardieri?
Se viene Salvini a Napoli possono venire pure i fratelli africani"

In realtà però lo stesso quotidiano napoletano Il Mattino rivela come sia fondamentalmente una boutade,perchè sono mesi che paventa questa ipotesi che non si è mai concretizzata

Il senatore Calderoli mette in guardia il sindaco dicendo che sia illegale e verrebbe portato in tribunale.

Mamma mia chissà questo e Orlando che accordi hanno con chissà quanti schiavisti. Per come parlano la cosa non è lampante di più.
Napoli poi con tutti i problemi che ha, aggiungerci immigrati clandestini a pene di cane, farà proprio bene al popolo napoletano che non sa dove sbattere la testa per centinaia di altri motivi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il sindaco di Napoli in visita a Lampedusa ha dichiarato nuovamente che stia preparando una flotta composta da gommoni e barche per andare in mare a salvare i migranti.
Ha difeso le ONG e ripetuto che il porto della sua città sia sempre aperto ai migranti,sebbene evidentemente per quesitoni logistiche vadano tutti in Sicilia prima di finire nel Tirreno.
Insomma un'insolita alleanza con il sindaco Orlando di Palermo.
Intervistato ha provocato il ministro ridacchiando:

"Che fa,mi manda la Nato,la Marina,i bombardieri?
Se viene Salvini a Napoli possono venire pure i fratelli africani"

In realtà però lo stesso quotidiano napoletano Il Mattino rivela come sia fondamentalmente una boutade,perchè sono mesi che paventa questa ipotesi che non si è mai concretizzata

Il senatore Calderoli mette in guardia il sindaco dicendo che sia illegale e verrebbe portato in tribunale.

In pratica il classico modo di quelli di sinistra per farsi belli a parole e non dover fare nulla nei fatti..

Della serie
"Gli immigrati sono una risorsa, accogliamoli"
"Prego, ne prende un paio a casa sua?
"Cosa c'entra, deve trovargli una casa lo stato, io pago già le tasse"
"Ottimo, allora li metteremo nei 3 appartamenti sfitti nel suo condominio, ok?"
"Arrivederci, arrivederci..." (cit.)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
In pratica il classico modo di quelli di sinistra per farsi belli a parole e non dover fare nulla nei fatti..

Della serie
"Gli immigrati sono una risorsa, accogliamoli"
"Prego, ne prende un paio a casa sua?
"Cosa c'entra, deve trovargli una casa lo stato, io pago già le tasse"
"Ottimo, allora li metteremo nei 3 appartamenti sfitti nel suo condominio, ok?"
"Arrivederci, arrivederci..." (cit.)

Il sottinteso del milanesotto:

"Gli immigrati sono una risorsa, accogliamoli" (se no chi mi porta ogni giorno il sushi ordinato su Deliveroo)
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Quando sto paese ridicolo, corrotto fino al midollo e gestito da maiali sprofonderà sarà sempre troppo tardi. Sogno un mondo in cui i politici si prendano la responsabilità delle loro dichiarazioni e dei loro intrallazzi, utopia pura.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mamma mia chissà questo e Orlando che accordi hanno con chissà quanti schiavisti. Per come parlano la cosa non è lampante di più.
Napoli poi con tutti i problemi che ha, aggiungerci immigrati clandestini a pene di cane, farà proprio bene al popolo napoletano che non sa dove sbattere la testa per centinaia di altri motivi.

Non molti. Nonostante il grosso sbarchi a Lampedusa quando ci sono scandali sulla gestione migranti viene sempre ndrangheta. Questi rosicano perché Cosa Nostra (basta vedere il video di Orlando dove insulta Falcone) e Camorra sono marginali.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Non molti. Nonostante il grosso sbarchi a Lampedusa quando ci sono scandali sulla gestione migranti viene sempre ndrangheta. Questi rosicano perché Cosa Nostra (basta vedere il video di Orlando dove insulta Falcone) e Camorra sono marginali.

Esatto, bravo. Sono dinamiche di scontri tra clan mafiosi.
 
Alto
head>