De Maggio: "Anch'io ho sentito di Mourinho al Milan."

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Magari. Allora sì che si potrebbe parlare di progetto.

Beh se dovessi spendere 20 mln annui netti vado a prendere Klopp. Mourinho è strafinito, aldilà che Gazidis mi pare sia stato chiaro. Ce lo vedo Mou con Bamba e Soumarè o roba simile...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il giornalista Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss e collaboratore di Sport Mediaset, apre di nuovo all'improbabile rumor su Mourinho al Milan:

"Anche a me è stata rivelata questa notizia. Me l'ha detto un uccellino, una voce confermata da Milano.
Mourinho al Milan. Non so se crederci o meno, ma sarebbe una notizia clamorosa"

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Beh se dovessi spendere 20 mln annui netti vado a prendere Klopp. Mourinho è strafinito, aldilà che Gazidis mi pare sia stato chiaro. Ce lo vedo Mou con Bamba e Soumarè o roba simile...

Con la differenza che Klopp in questo Milan non verrebbe mai. Mourinho magari sì, visto che rischia di uscire, se non è già uscito, dal grande giro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Con la differenza che Klopp in questo Milan non verrebbe mai. Mourinho magari sì, visto che rischia di uscire, se non è già uscito, dal grande giro.

Era chiaramente un'iperbole. Klopp non verrebbe mai, però lo stessp Mou pretende a prescindere la doppia cifra netta. Stiamo parlando di fantascienza.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,512
Il giornalista Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss e collaboratore di Sport Mediaset, apre di nuovo all'improbabile rumor su Mourinho al Milan:

"Anche a me è stata rivelata questa notizia. Me l'ha detto un uccellino, una voce confermata da Milano.
Mourinho al Milan. Non so se crederci o meno, ma sarebbe una notizia clamorosa"

Alla fine pure Ancelotti ha deciso di allenare il Napoli, non credo che sia per una questione di immagine e non credo manco economico visto che paghiamo 4 mln un dirigente che sembra uscito da Brazzers, ed in aggiunta mi sembra proprio fuori dal giro un poco come Ancelotti che è finito per andare al Napoli.

Secondo me il problema è la sua appartenenza all'Inter.. è troppo legato a quell'ambiente. A differenza di Conte che ha più volte espresso l'idea di poter allenare qualsiasi piazza, con Mourinho mi sembra davvero difficile...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Spero proprio di no.

Sarebbe sperperare un super ingaggio per un allenatore

Un allenatore che per quanto agli sgoccioli, sa cosa vuol dire vincere, cosa quest'ultima del tutto sconosciuta a quell'accozzaglia di allenatori che ci vengono accostati.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Parere mio ma un progetto come hanno descritto loro senza un allenatore del genere può anche non iniziare e dieci anni che prendiamo allenatori che non hanno mai vinto niente,guarda caso siamo in questo stato,un allenatore bravo e quello che vince,non sempre ma deve essere nel curriculum per venire al Milan dai,bastaa scommesse
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per carità... l'ultimo che vorrei vedere sulla nostra panchina.. La gente si lamentava del non gioco di Gattuso e poi vuole Mourinho...e poi senza un mercato da 300milioni lui da noi non ci viene...
 
Alto
head>