De Ligt è della Juve per 75 mln. Martedì a Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Stravincono in Italia da 8 anni, sono al vertice da tempo anche in Europa, qualche merito lo avranno. Mi pare che poi nella seconda parte del post non li abbia affatto mitizzati. I loro metodi sono vomitevoli, ma tant'è. E' anche inutile stare con la calcolatrice in mano a sperare che falliscano, questo è il succo del discorso.

Non ti ho dato del gobbo, peró, cavolo, neanche si puó vivere il calcio con un complesso di inferiorità del genere, o almeno questo traspare dalle tue parole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Sky Calciomercato, De Ligt è della Juve per 75 mln bonus compresi. L'olandese martedì sera sarà a Torino. Mercoledì le visite mediche con la Juventus.

Questo è un grande colpo ma prima di dire che sposterà gli equilibri attendiamo..ne ho visti altri di difensori "fuoriclasse" arrivare in Italia e poi scoprirsi giocatori normalissimi..

75 milioni sono una enormità per un centrale, ma oggettivamente con de Ligt potrebbero aver sistemato il reparto per i prossimi 10 anni..e in ogni caso tra 5 anni non varrà certo meno..investimento garantito salvo flop inattesi.

Stipendio un po' fuori dalle logiche della serie A..vedremo come la prenderanno i compagni..non è CR7 lui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Come riportato da Sky Calciomercato, De Ligt è della Juve per 75 mln bonus compresi. L'olandese martedì sera sarà a Torino. Mercoledì le visite mediche con la Juventus.

Curioso di vederlo in serie A.
In champions mi ha impressionato ma giocava in una squadra dove tutti si muovevano alla perfezione.
C'è da dire che con questo costo del cartellino e con questo ingaggio il ragazzo dovrà dimostrare da subito : giovane in base agli anni ma pagato già come se fosse una certezza.
75 mln per un centrale di difesa è tanta roba.
In tanti lo dipingono come il nuovo stam, vedremo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Non ti ho dato del gobbo, peró, cavolo, neanche si puó vivere il calcio con un complesso di inferiorità del genere, o almeno questo traspare dalle tue parole.

È più frustrazione, ed è normale visto quello che è successo negli ultimi anni e quello che si prospetta. In questo caso, fa cadere le braccia vedere club ben più ricchi buttare via soldi altrove, continuando a ripetere i soliti errori. Poi, è vero che il Milan ormai ha altri obiettivi, ma ancora non riesco ad accettare ciò che è diventato il calcio italiano (e non solo)
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,820
Reaction score
1,964
Come riportato da Sky Calciomercato, De Ligt è della Juve per 75 mln bonus compresi. L'olandese martedì sera sarà a Torino. Mercoledì le visite mediche con la Juventus.

100 milioni di ragioni in più per fare gli insensibili sul divano coi fruttini quando vedranno City e Real giocarsi la coppa. Poi ci andrei piano con le lodi, non siamo negli anni 80-90 dove il fenomeno faceva vincere le coppe (ed è tutto da verificare che l'olandesino lo sia) il calcio di oggi è una miscela complicatissima e iper studiata dove i dettagli e l'organizzazione fan la differenza molto più dei singoli.

Non dimentichiamo poi chi è il procuratore...riesce sempre a vendere i suoi prodotti al pubblico creandone l'aurea di fenomeni ma poi il campo parla diversamente.
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Coi prezzi che girano, lui e De Jong sono stati regalati. L'Ajax poteva incassare molto di più, ma penso avessero accordi precedenti all'exploit europeo e siano rimasti fedeli

Esatto, ricordo soprattutto per de Ligt c'era un forte interesse di varie squadre (tra cui la Juve) già dalla scorsa estate, ma l'Ajax ha respinto le offerte promettendo al giocatore la cessione l'estate successiva.
E niente, sono stati incredibilmente lungimiranti.

Comunque un altro fattore che può aver influito sulle cessioni è la loro scarsa forza contrattuale: non credo possano tirare troppo il prezzo visto che il loro fatturato - al netto delle plusvalenze (con cui effettivamente campano) - ammonta a 92 milioni di euro. Una cifra irrisoria.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Dire che i gobbi hanno fatto un gran colpo equivale ad essere gobbo...chiaramente sono su questo forum dal 2006, sulla vecchia piattaforma, e sarei un gobbo in incognito, ovvio.
Noi milanisti viviamo un momento storico calcisticamente durissimo, ci manca più che non ci si possa più lamentare e sfogare, anche perchè, purtroppo, ad essere pessimisti in questi anni ci abbiamo sempre azzeccato.

Dai che si scherza eh. Riempire di complimenti i ladri va contro il mio essere. Poi per carità ognuno fa quello che vuole
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Dai che si scherza eh. Riempire di complimenti i ladri va contro il mio essere. Poi per carità ognuno fa quello che vuole

Guarda, io sono arrivato al punto che, piuttosto che i gobbi, quasi quasi andrei a sfilare se vincesse lo scudetto l'inter (sfilare no, però non sarei dispiaciuto), però cerco di essere obiettivo. In questo momento hanno una dirigenza avanti anni luce alle altre big europee, e la cosa mi irrita, perchè sembra che vogliano apparecchiargli la tavola come Milan e inter hanno fatto 10 anni fa in Italia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Guarda, io sono arrivato al punto che, piuttosto che i gobbi, quasi quasi andrei a sfilare se vincesse lo scudetto l'inter (sfilare no, però non sarei dispiaciuto), però cerco di essere obiettivo. In questo momento hanno una dirigenza avanti anni luce alle altre big europee, e la cosa mi irrita, perchè sembra che vogliano apparecchiargli la tavola come Milan e inter hanno fatto 10 anni fa in Italia.

Ma guarda la champions la potranno anche vincere, ma non ti preoccupare che non imporranno alcun ciclo, vista la disponibilità delle altre big. Sono già 4-5 che ogni anno debbano consegnargli la champions già ad Agosto e poi fanno le figure che tutti noi sappiamo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Ma guarda la champions la potranno anche vincere, ma non ti preoccupare che non imporranno alcun ciclo, vista la disponibilità delle altre big. Sono già 4-5 che ogni anno debbano consegnargli la champions già ad Agosto e poi fanno le figure che tutti noi sappiamo.

Però anche quest anno quelli che spendono di più (e meglio) sono loro. Ora vedrai che prenderanno anche Icardi, perchè dove vuoi che vada con tutto il polverone che sta tirando su? Eriksen è in scadenza e il Tottenham sta cercando di svenderlo in giro per l'Europa. Dove vuoi che vada anche lui tra un anno, a parametro 0?
Purtroppo finchè il Barcellona pensa di rivincere la Champions con Neymar e Griezmann, continuando a prendere 3-4 gol ad ogni trasferta seria, e finchè le inglesi si sveneranno per Maguire, sarà fatto il loro gioco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>