Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104
    una cosa non ho ben capito
    perché i juventini del forum
    parlano come fosse già vostro?

Junior Member L'avatar di ThaiBoxer93
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Da quel che si dice De Ligt vuole giocare con continuità e tutte le squadre che hai citato non glielo avrebbero assicurato. Il trasferimento al Barça infatti si dice sia saltato anche per questo motivo.
    Onestamente, non capisco come non potrebbe giocare con continuità al Barcellona: la stagione di Umtiti, per me il migliore nel reparto difensivo catalano, è stata abbastanza travagliata dal punto di vista fisico; Piqué mi sembra sul viale del tramonto mentre Langlet non credo che abbia le qualità per insidiare stabilmente il posto di De Ligt. A mio avviso, sarebbe più difficile trovare spazio avendo in rosa Bonucci-Chiellini - infortuni di quest'ultimo permettendo.
    Senatus Populusque Quiritium Romanus

Kastanos x 30 mln all udinese
    Barzagli rinnova 1 anno e viene venduto a 20 milioni alla samp e si pagano de ligt.

Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez2 Visualizza Messaggio
    Kastanos x 30 mln all udinese
    Barzagli rinnova 1 anno e viene venduto a 20 milioni alla samp e si pagano de ligt.
    no si riprendono Buffon e lo vendono a 45 mln a Sassuolo e Genoa che faranno comunella x acchiapparlo

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    una cosa non ho ben capito
    perché i juventini del forum
    parlano come fosse già vostro?
    Più che altro non ho mai capito che c....azzo ci fanno dei gobbi sul nostro forum e vengono anzi trattati piuttosto bene,prova ad andare tu su un loro forum e poi mi dici.

Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho mai capito che c....azzo ci fanno dei gobbi sul nostro forum e vengono anzi trattati piuttosto bene,prova ad andare tu su un loro forum e poi mi dici.
    io non ci penso nemmeno

spreco di tempo grande come everest

Citazione Originariamente Scritto da Crazy rossonero 90 Visualizza Messaggio
    io non ci penso nemmeno

spreco di tempo grande come everest
    E fai bene,io c'ero fino a un paio d'anni fa e mi son fatto bannare di proposito,era diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa,mi aggredivano senza motivo,a me piace parlare con gente di altri colori,ma con loro è impossibile,ignoranza allo stato puro,e mai una volta che i loro admin redarguissero chi mi insultava.

Member
    19 anni e già si propone a mezza Europa per avere lo stipendio più alto possibile. Non mi stupirei se diventasse uno dei tanti talenti sacrificati sull'altare del Dio denaro.

Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    E fai bene,io c'ero fino a un paio d'anni fa e mi son fatto bannare di proposito,era diventato impossibile scrivere qualsiasi cosa,mi aggredivano senza motivo,a me piace parlare con gente di altri colori,ma con loro è impossibile,ignoranza allo stato puro,e mai una volta che i loro admin redarguissero chi mi insultava.
    bastano 5 minuti x capirlo.. parlando di calcio con loro
    almeno la stra gran maggioranza è così

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio Matthijs De Ligt ha aperto fortemente alla possibilità di andare alla Juventus. Il giocatore, che non ha chiuso con il Barça (che si è ritirato dalla trattativa) e con il PSG, sarebbe pronto a dire sì alla Juve, che adesso ha in mano il pallino dell’operazione. Sta a Paratici chiudere con Ajax (che vuole tra i 60 e i 70 milioni) e giocatore.

Conferme dal quotidiano olandese De Telegraaf: Juve vicina De Ligt.
    Con Bonucci e Chiellini oltre i 30 non mi stupisco cerchino una grandissimo profilo dietro.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.