Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104
    Senior Member
    possono prendere anche questo giocatore....non cambia molto a livello di campionato italiano.....come non sarebbe cambiato lo scorso anno con o senza cr7.....per la champions invece bisogna guardare a cc.......se non cresci là.....la CL non la vinci ...imho.....

Senior Member L'avatar di Black
    se lo prendono (e sono curioso di vedere l'ingaggio) sarebbe il secondo anno di seguito che prendono il giocatore che li ha buttati fuori dalla champions.
    Speriamo sia una tradizione che continui a lungo...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    Di campioni, a parte cristina che è in prepensionamento , non ne hanno. Se prendessero sto tipo brucerei
    Vabbé dipende sempre da cosa si intende per campioni..non ho scritto fenomeni eh..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Stanno imbottendo una squadra di ingaggi monstre e compensi ai procuratori fuori logica, per rientrare devono arrivare a fatturare 700/800 milioni di euro entro 2/3 anni, la vedo dura.

Citazione Originariamente Scritto da sacchino Visualizza Messaggio
    Stanno imbottendo una squadra di ingaggi monstre e compensi ai procuratori fuori logica, per rientrare devono arrivare a fatturare 700/800 milioni di euro entro 2/3 anni, la vedo dura.
    secondo me, e non solo secondo me, stanno cercando di fare di tutto per vincere la Champions . . . .
    anche a scapito di truccare i bilanci, cosa che ultimamente sembra abbiano anche imparato bene . . . .
    In cuor mio credo, e spero, che non riusciranno più a vincere la Champions . . . .
    continuando ad alimentare cosi la barzelletta che sono diventati a livello mondiale.

Citazione Originariamente Scritto da Dameunte virus Visualizza Messaggio
    secondo me, e non solo secondo me, stanno cercando di fare di tutto per vincere la Champions . . . .
    anche a scapito di truccare i bilanci, cosa che ultimamente sembra abbiano anche imparato bene . . . .
    In cuor mio credo, e spero, che non riusciranno più a vincere la Champions . . . .
    continuando ad alimentare cosi la barzelletta che sono diventati a livello mondiale.
    Non avranno mai problemi di bilancio, controllano l'intero movimento calcistico italiano, possono plusvalenzare schioccando le dita. L'ho detto tempo fa, senza gli investimenti di Berlusconi e Moratti (aiutato da Calciopoli) questi sarebbero a 55-60 scudetti, ora che c'è il fpf non dovranno più preoccuparsi che qualche riccone gli tolga il predominio sul mercato e nella politica calcistica.

Solo Real e Barca sono più appetibili della Juve sul mercato.
    Oramai sono di un altra categoria.
    Siete qui tutti a fare i conti in tasca alla Juve che poi sistematicamente ce lo infila dove non batte il sole.
    Rabiot a zero è un'operazione magistrale considerando che il francese era seguito da mezza Europa.
    È inutile..sono anni luce avanti a tutti e non la si prende più
    Se la tua idea è Conte ma arriva Giampaolo,non inizamo bene.
    Se vuoi Demiral ma arriva Duarte,abbiamo un problema.
    Se consegni le chiavi del centrocampo ad un giocatore retrocesso,i problemi diventano due.
    Se sei convinto che A.Corrra sia l'uomo giusto ma poi prendi Rebic,hai bisogno di aiuto.
    09/10/19
    Ac Milan comunica ufficialmente di non avere la più pallida idea di quello stanno facendo.
    A seguire la conferenza di S.Pioli

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Marcex7 Visualizza Messaggio
    Solo Real e Barca sono più appetibili della Juve sul mercato.
    Oramai sono di un altra categoria.
    Siete qui tutti a fare i conti in tasca alla Juve che poi sistematicamente ce lo infila dove non batte il sole.
    Rabiot a zero è un'operazione magistrale considerando che il francese era seguito da mezza Europa.
    È inutile..sono anni luce avanti a tutti e non la si prende più
    bè dai stai un pò esagerando.... in Premier vedo che qualche giocatore ci va ancora... e pure a Parigi

sono talmente anni luce davanti a tutti che per vincere contro un Milan derelitto 3 partite, hanno dovuto sempre avvalersi dell'aiutino.

anche Emre Can l'anno scorso sembrava un operazione magistrale e poi abbiamo visto che rendimento ha avuto. A quelle cifre Rabiot è comunque strapagato e non dimentichiamo che la Rube non ha il fatturato delle altre big, per cui per stare al passo devono sempre fare operazioni del genere

Secondo me, invece, vogliono crescere di fatturato e basta, la Champions è una conseguenza logica, il problema per loro è che non ci riusciranno perché sono troppo arroganti ed antipatici per acquisire nuovi tifosi nel mondo. L'operazione simpatia non gli riuscirà mai.

Junior Member
    Come li trucchi i bilanci tenendo conto che sono pure quotati in borsa

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.