De Ligt alla Juve ufficiale per 75 mln. 10,5 mln di commissioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Penso che quello che adesso ti fa vincere la Champions, più che I Messi e I Ronaldo che ormai vanno per il pensionamento tra uno o due anni, è il modo di giocare, ovvero l'allenatore.
Sarri saprà imporre la sua filosofia di gioco o farà come i suoi predecessori, primo anno si gioca bene poi si incomincia a giocare di rimessa e braccino corto?.
Perchè con il Chelsea a una certa è dovuto anche stare schiscio pure lì con il suo calcio.

Lo vedremo..di certo è un cambio di filosofia epocale per una squadra come la Juve:
Trappatoni-Lippi-Capello-Allegri la storia dice che sul gioco non hanno mai puntato..credo a Sarri abbiano chiesto di creare una squadra che dia spettacolo..Agnelli penso abbia come obbiettivo (almeno ideale) il Milan di Sacchi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
È vero quello che dici tu, raiola me lo porta via? Embè tra 3 anni ha la clausola di 150 milioni e se ne può andare. Io ormai non mi affeziono più a nessuno. Abbiamo venduto pogba e abbiamo vinto ancora e abbiamo fatto una finale di CL
La clausola serve solo per non trattare con il club, secondo me se l'anno prossimo arriva qualcuno con 90 milioni, Agnelli lo accompagna in braccio...
Il giocatore l'ho visto poche volte, ma mi ha impressionato parecchio. Ma non so dire se sarà un futuro top, ancora troppo giovane. C'è da dire che quando un giocatore 19enne fa i giochini per raccattare quanti più soldi possibile spesso va a finire che si brucia. Molto dipenderà dalla testa.
PS: qualora Raiola dovesse dire "futuro pallone d'oro", grattati perché è matematico che farà pena... :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Io come l'anno scorso vi vedo favoriti: ottima difesa, gruppo coeso, tecnico capace e l'alieno

Il Barca ha fatto un mercato importante, ma resta appeso a Messi, Real ci vorranno almeno 3 anni prima di rivederlo al Top, il city eterna incompiuta..
forse dovreste preoccuparvi più del Liverpool..ormai sono una certezza
Come ben sai io dico che ci vuole soprattutto fortuna. Non ho aspettative ormai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
La clausola serve solo per non trattare con il club, secondo me se l'anno prossimo arriva qualcuno con 90 milioni, Agnelli lo accompagna in braccio...
Il giocatore l'ho visto poche volte, ma mi ha impressionato parecchio. Ma non so dire se sarà un futuro top, ancora troppo giovane. C'è da dire che quando un giocatore 19enne fa i giochini per raccattare quanti più soldi possibile spesso va a finire che si brucia. Molto dipenderà dalla testa.
PS: qualora Raiola dovesse dire "futuro pallone d'oro", grattati perché è matematico che farà pena... :asd:
Lo disse pure con pogba ma non ci andò male dai :asd:
Non credo lo venderanno dopo 1 anno anche con una buona offerta.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Veramente la clausola è prevista in modo crescente, cioè può aumentare in base ai trofei vinti, almeno così si è detto. Comunque sicuramente non sarà meno di 150 milioni

No, ma anche seguendo la logica, è ovvio che avvicinandosi la fine del contratto il valore del cartellino non può che diminuire, in ogni caso restando su un livello altissimo, non sto mica dicendo che scende a 50 milioni.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,537
Reaction score
1,441
Infatti io non dico che vinciamo la CL. Dico che ci si prova.
Vedremo su de ligt. Se dobbiamo ragionare così allora il real, togliendo hazard, ha fatto un mercato di sole promesse o il Barcellona che ha speso 80 milioni per de jong perché è stato elogiato da tutti?
Raiola me lo toglie senza clausola? Vedremo e comunque ci guadagneremo lo stesso.


Vedremo?
Già che dici vedremo allora non hai capito chi è Mino Raiola...
Se un milionario qualsiasi sul pianeta gli da 20 mln, lui gli porta De Ligt e tutta la sua famiglia ,
anche se si trattasse di fargli cambiare lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>