Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,830

    De Laurentis risponde ad Higuain:"È un falso"

    Non si è fatta attendere la risposta alle accuse di Gonzalo Higuain da parte di Aurelio De Laurentis, il presidente del Napoli ha rilasciato un comunicato:

    "Cari tifosi del Napoli, cari appassionati di calcio, ho letto le dichiarazioni di Gonzalo Gerardo Higuain nella conferenza stampa organizzata dalla Juventus e vorrei soffermarmi sulla parte nella quale, dopo aver detto che la Juventus è una grande famiglia e lui è felice di indossare la maglia bianconera, afferma che il motivo per cui ha deciso di andare in quella squadra sarebbe colpa mia.Ho riflettuto a lungo se queste affermazioni meritassero una risposta, essendo facilmente chiaro a tutti quale sia la verita'. Alla fine ho pensato che qualcosa era meglio dire, cosi', a futura memoria. Questa è la mia risposta.

    1) Se il signor Gonzalo Gerardo Higuain era così indispettito dalla mia presenza, ha impiegato molti anni per capirlo, a meno che non sia una persona falsa o un ottimo attore. Ma escluderei quest'ultima possibilità: di attori me ne intendo

    2) Abbiamo trascorso molto tempo insieme, anche recentemente, ad esempio un'intera giornata alla Commissione Disciplinare di Roma non più tardi del 15 aprile scorso, per cercare di rimediare alla squalifica di 4 giornate che aveva avuto nel pieno della lotta scudetto. Vi assicuro che quel giorno Gonzalo era molto sereno e non mostrava alcuna insofferenza nei miei confronti, come possono testimoniare le persone che erano con noi.

    3) Come mai il suo procuratore non ha mostrato insofferenza quando ci siamo incontrati per discutere del rinnovo, ed è successo spesso nell'ultimo anno? Se fossero stati così intolleranti alla mia presenza, non avrebbero passato ore a discutere di soldi, molti soldi, con grande interesse e disponibilità.

    4) Non ha una certa vergogna il suo procuratore quando dice che la squadra nella quale giocava, che lo ha messo nella condizione di segnare 38 gol, non era all'altezza ? Non ha vergogna di dire, in pratica, che i compagni di Gonzalo erano scarsi, visto che il Napoli è stata la squadra che ha avuto il maggior numero di occasioni da gol in Italia, condizione fondamentale per consentire a un attaccante di segnare molti gol?

    5) Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia, è mancare di rispetto ai napoletani. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l'unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell'arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il culo".


    Questo il comunicato ufficiale del presidente della compagine partenopea.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Stavolta sono dalla sua parte. La storia raccontata da Higuain "Via da Napoli per colpa del presidente" non sta ne in cielo ne in terra. Voleva solo un progetto sportivo vincente e una società più ambiziosa.

    Sputare sentenze sul presidente per pararsi il sedere a questo punto è facile.

  4. #3
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    1,546
    Questa volta De Laurentis ha tutta la ragione dalla sua parte
    ''Giudain'' doveva giustificare in qualche modo il suo passaggio alla juve e l'unica maniera era quella di addossare tutte le colpe al presidente
    I soldi non c'entrano nulla?...la voglia di vincere nemmeno?...se è così povero Gonzalo... mi spiace per lui...esiliato dalla città che amava tanto

  5. #4
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,271
    Da oggi mi sta doppiamente sui marroni il sig. Higuain, uno perché è andato alla Juve e due perché mi ha fatto dare ragione a De Laurentis, personaggio che non sopporto.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    35,717
    Per una volta ADL ha ragione, Higuain avrebbe semplicemente dovuto dire la verità, cioè che la sua ambizione tecnico economica lo ha spinto ad andare nella squadra più ricca e forte d'Italia. Semplicemente e non ci doveva esser vergogna nel dirlo.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10,644
    Aveva cominciato bene, doveva restare su quella linea: uno come higuain che si comporta così non merita manco risposta..quando sei un uomo da niente in fondo lo sai anche dentro di te e higuain deve averne di vergogna a guardarsi allo specchio, specie dopo certe dichiarazioni da coniglio...
    #Naturadacciunamano

    #Berlusconiprividivergogna

  8. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    656
    Un borioso come De Laurentis non puo' non stare sulle palle, io credo alla versione di Higuain.

  9. #8
    Junior Member L'avatar di unbreakable
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    386
    l'anno prossimo l'avrebbe perso a zero..diciamo che magari gli ha dato fastidio, ma alla fine per me neanche cosi' tanto come vuole far credere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.