Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486

    De Laurentis ancora sull'ItalNapoli. " Mi piacerebbe molto.."

    Aurelio De Laurentis si è fissato col progetto ItalNapoli. Il presidente della squadra Azzurra ha dichiarato che un Napoli Italiano a lui piacerebbe molto. Afferma anche che nella vita bisogna cambiare. In questo modo capire cosa può migliorare o peggiorare. Poi parla anche Sarri il quale è stato scelto perché gioca con un regista. Aveva trattato Verratti in passato, ma De Laurentis pensava che con Verratti si sarebbe creato un problema tattico. Ed è per questo che è stato scelto Valdifiori. Giocatore che andrebbe a "sostituire" Verratti come regista e colmare l'errore fatto in passato (non prendere l'attuale giocatore del Psg).
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Sì sì, vedrai che arrivi nono-decimo e te la giocherai con noi se rimaniamo con la rosa attuale. Gli italiani sono i più scarsi al mondo al momento. Gli unici forti o promettenti sono Verratti, Gabbiadini, Berardi, Marchisio, Florenzi, Candreva, Cataldi, Rugani, Romagnoli, Perin, Scuffet, Darmian, Bonucci, Sirigu, Criscito ecc.

    I vari Saponara, Valdifiori e co fanno ridere. Questa è la generazione più scarsa che l'Italia abbia mai visto. Come nazionale ormai siamo tecnicamente e qualitativamente sotto Brasile, Argentina, Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra ecc. Sia per il presente ma soprattutto per il futuro. Il che è spaventoso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.