Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Prima o poi torneremo, nel frattempo ci tocca soffrire, fino a data da destinarsi.
    Mah, la più che nebbiosa situazione riguardante il passaggio societario fa solo presagire disastri.
    Io penso e temo profondamente che il destino del Milan sia di spegnersi definitivamente.

Mentre a farlo dovrebbero essere alcuni altri personaggi che mi fa vomitare il solo nominare.

E comunque, per quanto doloroso, lo sfottò ci sta (anche se piuttosto stupido e poco ispirato in questo caso).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Mah, la più che nebbiosa situazione riguardante il passaggio societario fa solo presagire disastri.
    Io penso e temo profondamente che il destino del Milan sia di spegnersi definitivamente.

Mentre a farlo dovrebbero essere alcuni altri personaggi che mi fa vomitare il solo nominare.

E comunque, per quanto doloroso, lo sfottò ci sta (anche se piuttosto stupido e poco ispirato in questo caso).
    Mi vengono i brividi..Ma anche io non vedo la luce in fondo al tunnel..se dovesse saltare l accordo con Bee secondo me ci spegneremo definitivamente..del GRANDE MILAN ormai non c é quasi più niente, non l orgoglio, non la passione, non il rispetto, non la serietà. L unica cosa che ci é rimasto é il nome, il blasone ma vedo già giornalisti e addetti ai lavori abituarsi a vedere il Milan in certe posizioni e fare certe figure..tra un paio d anni massimo se non cambia TUTTO di noi rimarranno solo le macerie e più nessuno si ricorderà che SIAMO il Milan, ma solo che ERAVAMO il grande Milan..molte squadre hanno fatto questa fine negli anni r io ho una paura che mi gela il sangue ogni volta che ci penso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il Napoli non è mai valso nulla e invece da quattro anni a questa parte ci è nettamente superiore, sia come società che come rosa. Che imbarazzo.
    Infatti negli ultimi quattro anni il NaBoli ha vinto champions e scudetti....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    No ma ci è finito sistematicamente sopra e in Europa ha fatto ottime cose considerando che non giocavano in competizioni internazionali da millenni.
    Napoli e Milan stanno avendo due parabole completamente opposte

Non a caso quando hanno venduto il loro campione lo hanno sostituito degnamente, noi invece abbiamo sostituito Ibra con mezze figure e scarsoni da competizione.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Blu71
    Niente di scandaloso.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'umiliante sconfitta subita dal Milan ieri sera contro il Napoli (0-4) continua a far parlare. In mattinata, il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha twittato una maglia del Milan con il logo di Rete 4.

Ecco la foto

La cosa più triste è che sono talmente rassegnata che neanche mi infastidisco più veramente.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    A maggior ragione, una squadretta come il Napoli che ci asfalta regolarmente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.