Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1

    De Laurentiis: "Sarri? Ha un contratto blindato con 4 opzioni."

    Aurelio De Laurentiis, istrionico presidente napoletano, parla del contratto che lega Sarri alla società partenopea. E svela una metodologia assai inusuale, ma che in realtà tutela molto la società e stimola il tecnico a fare sempre meglio.
    Ecco le parole del presidente: "Sarri ha un contratto blindato. Nel contratto annuale abbiamo messo 4 opzioni per singoli rinnovi da esercitare nei prossimi 4 anni. Quindi il tecnico è blindato. So come muovermi in questo campo visto che provengo dal mondo del cinema che è molto più complicato di quello calcistico".

    In questo modo, quindi, il Napoli può decidere in ogni momento di interrompere il legame con il tecnico che quindi andrà subito in scadenza senza aspettare una fine contrattuale molto più lontana, che comporterebbe un dispendio di danaro da pagare "a vuoto" nel caso in cui il tecnico non assuma altri incarichi.
    Il Milan, a tal proposito, ne sa qualcosa.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 11-10-2015 alle 20:13
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,305
    Stai tranquillo che non te lo frega nessuno (nonostante stia dimostrando di essere bravo).

  4. #3
    Mossa molto intelligente, chapeau. Ovviamente a Fester non verrebbe mai in mente una cosa simile, che evidentemente andrebbe fatta con qualsiasi mister novello o diciamo "non big". Ma noi siamo rimasti al paleolitico. Per vedere uno straccio di recompra siamo dovuti arrivare al 2015 con Mastour e poco prima Pignatone.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.