De Laurentiis:"Il Milan? Non so se sia al livello dell'Inter".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Più ci infamano, deridono e sminuiscono e più Mirabelli e Fassone si caricano.. ..zzi loro poi....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Il presidente del Napoli, De Laurentiis ha parlato della prossima corsa allo scudetto e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'Inter si sta rinforzando, Sabatini e Spalletti sono persone capaci. Il Milan? Anche i rossoneri stanno investendo ma non so se siano al livello dell'Inter. Ho piacere che cinque squadre come Juve, Napoli, Milan, Inter e Roma si giocheranno le scudetto".

???

Hanno preso Skriniar e basta: Padella non lo considero nemmeno.

Ho capito che #lapotenzadisuning è impressive, ed ovviamente gli acquisti da qui a fine mercato li faranno, ma LOL
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Il presidente del Napoli, De Laurentiis ha parlato della prossima corsa allo scudetto e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'Inter si sta rinforzando, Sabatini e Spalletti sono persone capaci. Il Milan? Anche i rossoneri stanno investendo ma non so se siano al livello dell'Inter. Ho piacere che cinque squadre come Juve, Napoli, Milan, Inter e Roma si giocheranno le scudetto".

.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Che l'Inter faccia mercato non c'è dubbio. Ma ad oggi in difesa gli diamo le piste, per esempio.
La differenza si sta assottigliando.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Nel giudizio che tanti addetti ai lavori stanno dando pesa molto la scelta degli allenatori. Infatti tutti lodano Spalletti.

Vedremo se avranno ragione.

C'è da aggiungere una cosa secondo me, l'Inter vanta già un grosso mercato la scorsa stagione, semmai hanno sbagliato il tecnico (De Boer) e poi il sostituto per quanto fosse partito fortissimo (Pioli) non è riuscito a risollevare la situazione.

La verità è che i nerazzurri al mercato della scorsa stagione se riescono a sommare in questa 4-5 acquisti ottimi sono palesemente in una posizione di favore rispetto a noi.

Anche per Spalletti, sicuramente.

Il Milan non dimentichiamo che ha praticamente cambiato metà titolari rispetto allo scorso anno, ed era scontato vista la pochezza, però vedremo Montella come riuscirà a mettere insieme il tutto.

La verità è che questo Milan è una scommessa, possiamo arrivare anche secondi se le cose girano veramente alla grande, ma anche settimi se girano male, non a caso i quotisti nel dubbio ci piazziano quinti ad oggi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Il presidente del Napoli, De Laurentiis ha parlato della prossima corsa allo scudetto e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'Inter si sta rinforzando, Sabatini e Spalletti sono persone capaci. Il Milan? Anche i rossoneri stanno investendo ma non so se siano al livello dell'Inter. Ho piacere che cinque squadre come Juve, Napoli, Milan, Inter e Roma si giocheranno le scudetto".

dica quello che gli pare.
anzi, se ci sottovalutano è meglio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Il presidente del Napoli, De Laurentiis ha parlato della prossima corsa allo scudetto e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"L'Inter si sta rinforzando, Sabatini e Spalletti sono persone capaci. Il Milan? Anche i rossoneri stanno investendo ma non so se siano al livello dell'Inter. Ho piacere che cinque squadre come Juve, Napoli, Milan, Inter e Roma si giocheranno le scudetto".

Lasciamo parlare e pensiamo al campo.
 

Similar threads

Alto
head>