Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

cmq ha anche detto che non verranno sprecati a vanvera , che vanno investiti e che il mercato è aperto 365 giorni all'anno e altre storie del genere , quindi credo sia molto improbabile che spende 124 mil , pero trovo verosimile che spenda tutti i soldi incassati da cavani
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ribadisco che per me il Napoli ai nastri di partenza sarà, sulla carta, più forte della Juventus.
    Ma speriamo, darei di tutto pur di non vedere vincere ancora la Juventus. Per il Napoli la carta vincente, in caso di scudetto, sarà Benitez, serve la sua mentalità europea, internazionale, vincente.

Graxx
    Ospite
    mi sa che però intende compresi gli ingaggi dei giocatori...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A livello di curricula, tutti gli allenatori della Serie A possono solo inchinarsi davanti a Benitez. Nemmeno a me fa impazzire (tra i top) ma ha vinto tutto ovunque.
    Esatto. Non si vince in 4-5 club differenti per puro caso.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma speriamo, darei di tutto pur di non vedere vincere ancora la Juventus. Per il Napoli la carta vincente, in caso di scudetto, sarà Benitez, serve la sua mentalità europea, internazionale, vincente.
    Se il Napoli vince lo scudo mi trasferisco in Alaska per il resto della vita.

se ne spende la metà è grasso che cola.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Di Marzio ha detto che hanno speso tutti i soldi di Cavani per Higuain,Callejon e albiol lol
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Hanno un allenatore importante...una squadra che cn qualche altro rinforzo secondo me può competere...e poi la Juve non può sempre vincere...secondo me quest'anno se la Juve ****, o Inter o Napoli...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    Hanno un allenatore importante...una squadra che cn qualche altro rinforzo secondo me può competere...e poi la Juve non può sempre vincere...secondo me quest'anno se la Juve ****, o Inter o Napoli...
    Il Napoli quest'anno non vincerà perchè adoperi il cambiamento di filosofia e acquisti molti nuovi elementi ci vuole tempo. Lasciando stare l'inter poi che è scarsa da far paura, non vedo un reale oppositore alla Juve...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma che te ne frega, io abito a Napoli, mica tu e credimi, preferirei sopportare una città intera che qualche mio compagno juventino. Il Napoli ha una storia effimera, se vincessero il terzo scudetto non potrebbe che farmi piacere per loro, stesso discorso fu durante gli anni dell'Inter di Mancini che resta abissalmente sotto a noi(ciò non toglie che ho odiato anche loro)ma con la la Juventus è diverso perché hanno una storia ben più ricca delle due suddette e appena tornano alla vittoria si montano la testa, appena tornano alla vittoria credono di essere gli dei del calcio. Tutto ciò è una cosa che non sopporto, poi se ci deve essere quello schifoso e viscido faccione di Gonde per la terza volta di fila... preferisco Benitez, preferisco Mazzarri, se proprio non si può avere Allegri

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.