De Laurentiis: Ho 124,5 milioni per il mercato

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Si come ha reinvestito i soldi di Lavezzi lo scorso anno. A parte che non ci credo, ma poi voglio vedere che fenomeni andrà a prendere e sopratutto come li manterrà, dato che quelli forti vogliono ingaggi alti. Per non parlare poi dell'appeal basso che ha il Napoli
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo voi, Benitez è andato al Napoli (con tutto il rispetto) senza avere un briciolo di rassicurazioni sul rafforzamento della squadra, nonostante la partenza di Cavani? :fuma:
In questo momento è sicuramente la squadra che ha più possibilità di potersi rinforzare se sceglie i giocatori giusti e funzionali al gioco che vuole fare Benitez.
 
M

Morto che parla

Guest
Beh direi che è geniale sbandierare al mondo di avere un botto di soldi per il mercato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,184
Reaction score
11,659
Ma secondo te spende davvero 125 mln??? Ma per cortesia.....
Secondo me vedremo alla fine del mercato. Voglio dire, vedremo quanto hanno speso le singole società e quanto hanno incassato dalle cessioni...

Ora come ora si può dire tutto e il contrario di tutto.

Resto comunque della mia idea e cioè che persino in Italia, nel panorama delle big nessuna è messa peggio di noi in quanto a budget a disposizione. Noi non abbiamo un budget, noi abbiamo le pezze al sedere e basta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Secondo me vedremo alla fine del mercato. Voglio dire, vedremo quanto hanno speso le singole società e quanto hanno incassato dalle cessioni...

Ora come ora si può dire tutto e il contrario di tutto.

Resto comunque della mia idea e cioè che persino in Italia, nel panorama delle big nessuna è messa peggio di noi in quanto a budget a disposizione. Noi non abbiamo un budget, noi abbiamo le pezze al sedere e basta.

Esatto!!
Poi Galliani si lamenta di arrivare in El l'anno prossimo.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
ribadisco che per me il Napoli ai nastri di partenza sarà, sulla carta, più forte della Juventus.

Ti ricordo (correggi pure se sbaglio), come un grande fautore dell’amalgama, del crescere giocando insieme da tempo, il Napoli potrebbe presentarsi con 6-7/11 completamente cambiati, e molti di questi sarebbero al debutto nel nostro campionato.
Mentre dall'altra parte hai una squadra che probabilmente sarà la stessa per 9/11, con lo stesso allenatore, ecc...

- - - Aggiornato - - -

Si come ha reinvestito i soldi di Lavezzi lo scorso anno. A parte che non ci credo, ma poi voglio vedere che fenomeni andrà a prendere e sopratutto come li manterrà, dato che quelli forti vogliono ingaggi alti. Per non parlare poi dell'appeal basso che ha il Napoli

Stando ai dati di transfermakt, l'ha fatto :p , va detto che in quel caso non era in Champions.
 
Alto
head>