De Laurentiis: bordate a Lapadula e al Milan.

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
guardate che non ha detto nulla del genere...anzi ha detto l'esatto opposto....ha detto che abbiamo più appeal e che siamo più vincenti e che alla sua età ha fatto bene a venire da noi per avere maggiore visibilità....per una volta che ci fa un complimento evitiamo di infangarlo :huh:

nel primo post c'è scritto l'esatto opposto...il giornalismo è bello perchè è vario......o avariato
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Comunque un bel tris di rifiuti si è subito DeLa negli ultimi giorni.
Vrsaljko, Zielinski e Lapadula.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lancia bordate a Lapadula e al Milan. L'attaccante, infatti, ha preferito i rossoneri al Napoli. Ecco quanto dichiarato dal presidente azzurro:"Lapadula? Ha scelto il Milan perchè lì avrà pochi impegni. Giocherà di più e vincerà di meno. Gli faccio tanti auguri".

E niente questi rosicano pure per Lapadula, vincerà di meno ahahaha

Comunque un bel tris di rifiuti si è subito DeLa negli ultimi giorni.
Vrsaljko, Zielinski e Lapadula.

Vero :asd: mi ero scordata di Vrsaljko, saranno pure in Cl ma resta il fatto che si beccano un sacco di rifiuti, in alcuni casi anche per colpa dei diritti di immagine.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
È vero, è stato meno acido di quel che sembra, ma non l'ha presa bene.

Chiedetevi come mai Lapadula fa innervosire gli altri, mentre per altri cacciaviti arrivati negli ultimi anni nessuno ha mai detto nulla.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
dovrebbe ringranziarci invece, gli abbiamo evitato di mettersi un richard ginori in rosa
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
guardate che non ha detto nulla del genere...anzi ha detto l'esatto opposto....ha detto che abbiamo più appeal e che siamo più vincenti e che alla sua età ha fatto bene a venire da noi per avere maggiore visibilità....per una volta che ci fa un complimento evitiamo di infangarlo :huh:

Infatti...anche io ho letto tutto l'opposto
 
Alto
head>