De Jong vuole restare ma il Milan dice no

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io non rinnoverei a Nigel, il giocatore è importante x noi e lo sappiamo, ma ha rotto le scatole tutta la stagione con i cuoi mal di pancia, ha avviato contatti con il man utd, ed adesso cambia idea? eh no cocco bello, ora te ne vai...
quel che non ha senso è aver rinnovato a bonera ... ma come si fa
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Certo, con quei soldi rinnoviamo ai senatori Bonera, Abbiati, Pazzini e Abate. Che schifo...
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Su Bonera, concordo, scandaloso anche solo pensare di discutere un rinnovo anche se ho letto che il suo ruolo sarebbe più da "chioccia" negli spogliatoi per le nuove leve che in campo. Su De Jong, non mi esalta come giocatore,ma penso sia stato uno dei meno peggio quest'anno, pur non brillando. Dipende dal tipo di mercato che la società vorrà fare, penso. se vorrà e potrà spendere allora De Jong è anche sacrificabile, se bisogna tirare a campare, allora forse è un giocatore su cui fare affidamento a stipendio contenuto però, non alle cifre che ho letto vorrebbe percepire
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, De Jong avrebbe fatto marcia indietro. Il centrocampista olandese, un tempo propenso ad andare via, avrebbe fatto marcia indietro e vorrebbe restare al Milan. La società, però, sembra pensarla diversamente. Preferirebbe sciogliere il legame con l'olandese. Prima della decisione finale, comunque, bisognerà ascoltare il parere del nuovo allenatore.

Il fatto che voglia restare mi dá una piccola speranza per il futuro...io lo terrei a cifre giuste,é un mastino e serve uno come lui.non 23elementi ma uno che "legna "per me si!
La faccenda di bonera e abbiati é incommentabile senza ban.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, De Jong avrebbe fatto marcia indietro. Il centrocampista olandese, un tempo propenso ad andare via, avrebbe fatto marcia indietro e vorrebbe restare al Milan. La società, però, sembra pensarla diversamente. Preferirebbe sciogliere il legame con l'olandese. Prima della decisione finale, comunque, bisognerà ascoltare il parere del nuovo allenatore.
Bene, ragionamento che ci sta.
Aspetto con attesa nel vedere quali centrocampisti avremo la prossima stagione, però.
Comunque, sono mesi ormai che è chiaro che Inzaghi è inadatto ed ancora non abbiamo la minima idea di chi possa sedere sulla panchina la prossima stagione? Patetico.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Finchè tutto andava male, voleva scappare a gambe levate...
Ora che probabilmente si riparte, vuole rimanere? :muhahah:
Una squadra che vuole avere un gioco non può permettersi un mediano che fa solo passaggi in orizzontale, quindi addio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Finchè tutto andava male, voleva scappare a gambe levate...
Ora che probabilmente si riparte, vuole rimanere? :muhahah:
Una squadra che vuole avere un gioco non può permettersi un mediano che fa solo passaggi in orizzontale, quindi addio
La maggior parte delle notizie che arrivano sono sparate giornalistiche.
Comunque, bisogna mettersi nei suoi panni e capire che continuare a cazzeggiare in una squadra mediocre, senza nessuna prospettiva, è ben diverso che provare a diventare un giocatore importante in una squadra che possa ambire a qualcosa.
Per quanto riguarda il fatto che per una squadra che voglia creare gioco un mediano del genere sia inutile, non sono affatto d'accordo. Si potrebbe prendere un difensore centrale che abbia doti di regista e/o mezzali che sappiano creare gioco. L'esempio che mi viene in mente è il Makelele del Real Madrid di una decina di anni fa. Era un giocatore che, quasi da solo, riusciva a mantenere l'equilibrio di squadra prettamente offensiva. Una volta ceduto, è caduto il Real.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se il City l'ha dato via senza troppi problemi, evidentemente non è un giocatore da grande squadra, proprio per i suoi limiti tecnici...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se il City l'ha dato via senza troppi problemi, evidentemente non è un giocatore da grande squadra, proprio per i suoi limiti tecnici...

:sisi: invece Montolivo, Poli e Muntari (i nostri titolari della prossima stagione) sono su tutti i taccuini dei migliori talent di Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Se il City l'ha dato via senza troppi problemi, evidentemente non è un giocatore da grande squadra, proprio per i suoi limiti tecnici...
O forse il City, per qualunque altro motivo, preferiva giocatori diversi. Un po' come fatto dal Real Madrid con makelele.
Non è detto che sia stata la scelta migliore. Anzi, guardando i soldi spesi ed i risultati ottenuti, direi che le ultime stagioni del Manchester City siano stati un tantino deludenti.
 
Alto
head>