Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,454
Reaction score
1,742
Può essere...penserò male, ma mi vengono da pensare solo motivazioni futili ed egoistiche, visto che la squadra è migliorata di molto e che Montolivo comunque ha giocato sempre...
Sempre tranne in buona parte delle partite dove stranamente abbiamo giocato meglio, come l'andata con l'Atletico...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Sempre tranne in buona parte delle partite dove stranamente abbiamo giocato meglio, come l'andata con l'Atletico...

In effetti...Anche se lì era squalificato, quindi non può prendersela col Prof.
Tornando in topic, De Jong è stato l'unico a salvarsi sotto la gestione Allegri e il primo a suonare la carica della riscossa sotto Seedorf. Assolutamente da riconfermare...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Potrebbe tranquillamente portare la fascia nella rosa attuale.

Si!!,è stato il migliore della stagione e comunque é l unico che che nel nostro centrocampo per il lavoro che fa é indispensabile.se ci basiamo nel criterio il capitano deve sempre giocare e giocare ovunque lui credo sia l unico ad oggi ad avere queste caratteristiche.
Moralmente sarebbe kaka ma non può giocarle tutte...io piuttosto la darei tra qualche anni al faraone,trascinarci lo sa fare e quest anno la sua assenza é pesata tantissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Dopo il mondiale si capirà se Nigel rimane, il prossimo anno sarà l'ultimo di contratto ed è ovvio si debba parlare di rinnovo.

Sarà a 30 anni l'ultimo importante contratto della sua carriera, già mi immagino il Milan offrire un biennale con serio ridimensionamento ai suoi oltre 3mln di ingaggio, che ovviamente non accetterà... è nel pieno della sua maturità e per me, purtroppo, se ne andrà in estate.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Dopo il mondiale si capirà se Nigel rimane, il prossimo anno sarà l'ultimo di contratto ed è ovvio si debba parlare di rinnovo.

Sarà a 30 anni l'ultimo importante contratto della sua carriera, già mi immagino il Milan offrire un biennale con serio ridimensionamento ai suoi oltre 3mln di ingaggio, che ovviamente non accetterà... è nel pieno della sua maturità e per me, purtroppo, se ne andrà in estate.

Speriamo pippo riesca a convincerlo....perche' sento venti di fuga....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>