Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Giocatore di esperienza e caratura internazionale, oltre ad essere un professionista esemplare. Bravo Nigel. :applauso:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ieri credo di non esagerare a decretarlo migliore in campo della partita che ha giocato. Fra l'altro credo che sia stato nominatro MVP del Trofeo TIM :lol:.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sicuramente miglior giocatore della coppa ieri. Ha fatto una grandissima partita ed è in una condizione fisica importante. Questo è un giocatore importante per noi, peccato lo scorso anno si fosse fatto male perchè era in continua crescita.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mamma mia!
E' un animale.
Un giocatore così ti tiene il centrocampo DA SOLO.
A tratti sembrava Desailly.
 
G

Graxx

Guest
ripeto non l'ho mai visto cosi....questo de jong sarà un perno del ns centrocampo...quello dell'anno scorso era un peso enorme...questo mi piace tanto...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un professionista esemplare, io l'ho detto che ci sorprenderà. Honda sulla trequarti, Montolivo e De Jong a centrocampo, ci vorrebbe soltanto un'altra mezz'ala ma voglio confidare in Poli. Davanti ci sono El Sharaawy e Balotelli ma siamo lo stesso da sesto posto...
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Un professionista esemplare, io l'ho detto che ci sorprenderà. Honda sulla trequarti, Montolivo e De Jong a centrocampo, ci vorrebbe soltanto un'altra mezz'ala ma voglio confidare in Poli. Davanti ci sono El Sharaawy e Balotelli ma siamo lo stesso da sesto posto...

I titolari sono di buono/ottimo livello, il problema è che le riserve valgono 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>