Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sará utilissimo. Tatticamente è 15 volte superiore a nocerino e muntari.

Nel 4 2 3 1 secondo me rende tantissimo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Nel centrocampo a tre per caratteriche De Jong fatica a giocare perno centrale. Primo perchè limiti la sua caratteristica migliore, la corsa. Secondo perchè non ha doti di impostazione. Con noi credo possa fare solo l'interno di centrocampo.

Poi chiaro lui sia bravo a giocare nei due in mediana, perchè da 3-4 anni lo fa sia nella nazionale che nel club.
Quoto, ne centrocampo a tre davanti alla difesa mi sembra difficile possa giocare, ci vogliono delle discrete qualià di palleggio e anche una capacità di passaggio nei passaggi corti e lunghi che Nigel non ha. In un certo senso, è come se Ancelotti avesse messo Gattuso davanti alla difesa. Può giocare come mediano in un 4-2-3-1 accanto a uno che ha buone doti di palleggio e visione di gioco (Montolivo).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me invece anche in fase di impostazione può migliorare tantissimo.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
L'impostazione non è proprio nelle sue corde, credo non ci sia nulla da migliorare. Il suo lavoro è un altro, nel farlo per me è uno dei più bravi in circolazione.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
L'impostazione non è proprio nelle sue corde, credo non ci sia nulla da migliorare. Il suo lavoro è un altro, nel farlo per me è uno dei più bravi in circolazione.

si però se è migliorato Gattuso lo può fare pure lui...

i passaggi li fa puliti quindi si tratta di convinzione nell' idea di impostare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>