Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 119 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1183

Discussione: De Jong

Bannato
    Finalmente una partita ai suoi livelli. A volte mi da l'idea di peccare in concentrazione.
    Se questo sta bene li in mezzo fa la differenza, se no diventa imbarazzante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Sta migliorando nei passaggi, chiaramente non ha la capacità di forzare la giocata, ma almeno ha aumentato, e di molto, la sua gittata. E nella partita più importante fino ad adesso. In più sta salendo di intensità. Questo lo noto da un pò di partite. E mi sbagliavo, il meglio lo sta dando in un impianto a tre centrocampisti, quando deve coprire esclusivamente il centro. Non passa nessuno da quella parte.
    The good old Orton88

Bannato
    Ma l'entrata che ha fatto [e purtroppo non lo ha preso] al 94esimo mentre l'arbitro stava fischiando?

Io ci ho sempre creduto, se è' arrivato a giocare da titolare una finale di coppa del mondo tanto scarso non è...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Ma l'entrata che ha fatto [e purtroppo non lo ha preso] al 94esimo mentre l'arbitro stava fischiando?
    Orgasmica, era talmente preso nella partita che manco ha sentito il fischio finale.

Io spero davvero che si sia svegliato, perchè cominciavo a non reggerlo piu' con quel fare solo il passaggetto al compagno affianco o indietro.

Member L'avatar di The P
    La sua conferma è davvero molto importante.

Perché il De Jong visto contro la Juve, con Montolivo costituisce 2/3 di un signor centrocampo.

Il De Jong visto prima è un uomo in meno. Sarebbe difficilmente titolar anche in una provinciale.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Questo ha i piedi non quadrati, ma trapezoidali...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    pure oggi mi è piaciuto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    La sua conferma è davvero molto importante.

Perché il De Jong visto contro la Juve, con Montolivo costituisce 2/3 di un signor centrocampo.

Il De Jong visto prima è un uomo in meno. Sarebbe difficilmente titolar anche in una provinciale.
    De Jong ha un senso in qualsiasi squadra, specialmente se questa è una grande squadra.
    Montolivo pure sta sorprendendo, se soltanto li affiancassimo con un centrocampista degno...

Pagina 30 di 119 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.