Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 119 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1183

Discussione: De Jong

Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Di sicuro sta giocando meglio di dejong. Cioe' il pitbull , il tagliaerba, ma dove? Rallenta sempre il gioco, si limita a fare i passaggini ...questo dovrebbe spezzare carriere con i suoi interventi...
    Se lo ammoniscono preventivamente ad ogni fallo la vedo dura spezzare carriere. Fa dei buoni recuperi, in fase di possesso male per adesso, vediamo che combina.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Mi ha deluso tantissimo dal punto di vista tecnico. Gattuso in confronto era Pirlo con la palla tra i piedi.
    La passa sempre all'indietro, passaggi mai oltre i 4/5 metri..quando ha provato un lancio l'ha ciccato di venti metri. Palla al piede non sembra un professionista.
    A livello d'intensitÓ ci siamo.. ma per il resto Ŕ da brividi. Se vogliono puntare su di lui devono mettergli accanto qualcuno che sappia gestire alla grande il pallone.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez Visualizza Messaggio
    Mi ha deluso tantissimo dal punto di vista tecnico. Gattuso in confronto era Pirlo con la palla tra i piedi.
    La passa sempre all'indietro, passaggi mai oltre i 4/5 metri..quando ha provato un lancio l'ha ciccato di venti metri. Palla al piede non sembra un professionista.
    A livello d'intensitÓ ci siamo.. ma per il resto Ŕ da brividi. Se vogliono puntare su di lui devono mettergli accanto qualcuno che sappia gestire alla grande il pallone.
    Infatti al suo fianco gioca Montolivo

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Non mi aspettavo nulla di pi¨ da lui ne tatticamente ne tecnicamente. Unico appunto, mi aspetto da lui pi¨ grinta, pi¨ cattiveria, pi¨ presenza in campo. Un p˛ troppo molle.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo nulla di pi¨ da lui ne tatticamente ne tecnicamente. Unico appunto, mi aspetto da lui pi¨ grinta, pi¨ cattiveria, pi¨ presenza in campo. Un p˛ troppo molle.
    Ŕ buono per un centrocampo con due centrali, in un 4-3-3 gioca peggio perchŔ, facendo il perno gli passano pi¨ palloni per i piedi, e sembra non voler mai forzare il passaggio. Comunque anche oggi recuperato tre-quattro palloni, ma secondo me gli manca la velocitÓ di pensiero. Per passare la palla anche al compagno vicino ci mette troppo. Vediamo, da lui mi aspetto, come te, maggiore intensitÓ e velocitÓ di pensiero, e che continui a recuperare i palloni come adesso.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    va benissimo De Jong in mezzo al campo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di bmb
    Per la prima volta in stagione merita almeno un 6,5.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Partitona.Finalmente.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Finalmente convincete

Member L'avatar di Snake
    Ha giganteggiato in mezzo al campo

Pagina 28 di 119 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.