Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 119 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1183

Discussione: De Jong

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bah, per me è un giocatore da mettere se vinci 2-0 contro il Barcellona...altrimenti diventa inutile.
    Il suo apporto è quasi nullo. In fase di non possesso qualcosina si vede, ma in fase di possesso...pietà!!
    Spero che Muntari si confermi su ottimi livelli: con de Jong non andiamo da nessuna parte se è 'sta roba qui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Bah, per me è un giocatore da mettere se vinci 2-0 contro il Barcellona...altrimenti diventa inutile.
    Il suo apporto è quasi nullo. In fase di non possesso qualcosina si vede, ma in fase di possesso...pietà!!
    Spero che Muntari si confermi su ottimi livelli: con de Jong non andiamo da nessuna parte se è 'sta roba qui.
    Stai scherzando vero? Hai visto la partita stasera? Mio Dio...

Member L'avatar di bmb
    Sta crescendo. Restano i limiti tecnici, ma a centrocampo la presenza si sente.

a me è piaciuto molto stasera, il suo unico difetto è il fatto di non avere un regista all'altezza al suo fianco. Se il gattuso dei tempi d'oro non avesse avuto al suo fianco gente come pirlo e seedorf,sarebbe finito nell'anonimato piu' assoluto...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io lo proverei in difesa, stile mascherano al farsa.
    Comunque meglio delle altre volte

Senior Member L'avatar di runner
    bella partita direi!!

Member L'avatar di dyablo65
    migliaccio e galloppa costavano meno e facevano lo stesso compitino.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Imbarazzante, passaggini orizzontali a non finire. Mi aspettavo un altro giocatore

Member L'avatar di bmb
    Perde sempre un tempo quando deve fare il passaggio, ha la lentezza nel DNA.

Beh che dire noi siamo soltanto dei semplici tifosi ma la società ha degli osservatori gente competente, forse,che dovrebbe sapere che caratteristiche abbia un giocatore, quindi io mi chiedo se questo è realmente De Jong cosa caspita lo hanno preso a fare a noi serviva un calciatore ben diverso e che sapesse almeno fare mezzo lancio discreto invece che passaggini in orizzontale al compagno più vicino. Il pelato aveva pure detto che con lui il gap con le altre squadre era colmato. Io mi chiedo se dopo tutti questi anni i nostri dirigenti siano ancora in grado di intendere e di volere perchè non è stata fatta in sede di mercato una operazione, che sia una, che servisse veramente a migliorare sta rosa inguardabile.

Pagina 23 di 119 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.