Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 119 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1183

Discussione: De Jong

Senior Member L'avatar di Jino
    De Jong deve imparare a giocare da solo davanti la difesa cit. Allegri

Adesso io mi chiedo, ma noi perche dobbiamo sempre adattare tutti i nostri calciatori nuovi al nostro metodo di gioco invece di sfruttare le loro capacità e conoscenze per costruire la squadra?

De Jong è bravissimo a giocare nei due davanti la difesa, Montolivo le cose migliori a Firenze le ha fatte pure lui nel 4-2-3-1 con a fianco un interditore. Ma perchè allora non si cerca con i giocatori a disposizione di trovare la quadratura migliore piuttosto che il contrario?!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Al momento preferisco Van Bommel centomila volte....

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    a me non dispiace...a centrocampo è uno dei migliori

Junior Member L'avatar di Gollume
    Lentissimo, piedi grezzi, non sa fare mezzo cambio di gioco. Non può fare il playmaker dai.
    Non lo può fare nessuno, ma questo è un altro discorso.
    Alla fine lo farà Robinho quello che toccherà più palloni di tutti a centrocampo.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me fa sempre molto bene......in mezzo non passa quasi mai nessuno e visto i nostro centrali sarà preziosissimo.....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Lentissimo, piedi grezzi, non sa fare mezzo cambio di gioco. Non può fare il playmaker dai.
    Alla fine lo farà Robinho quello che toccherà più palloni di tutti a centrocampo.
    A parte la nostra dirigenza tutti sapevano che lui non può fare il playmaker... Il suo compito è quello di rompere il gioco...

Member L'avatar di bmb
    Mi aspetto di più. Non che faccia lanci di 40 metri, ma che pensi prima di stoppare la palla, non dopo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sta confermando quello che dicevo appena comprato e per il quale sono stato attaccato: non vedo quale sia la differenza con Muntari. Anzi, Muntari è anche più bravo.
    In fase di non possesso fa il suo, ma in fase di possesso, ragazzi miei, è qualcosa di assurdo: è dai tempi di De Ascentis che non vedevo certe cose.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    De Jong deve imparare a giocare da solo davanti la difesa cit. Allegri

Adesso io mi chiedo, ma noi perche dobbiamo sempre adattare tutti i nostri calciatori nuovi al nostro metodo di gioco invece di sfruttare le loro capacità e conoscenze per costruire la squadra?

De Jong è bravissimo a giocare nei due davanti la difesa, Montolivo le cose migliori a Firenze le ha fatte pure lui nel 4-2-3-1 con a fianco un interditore. Ma perchè allora non si cerca con i giocatori a disposizione di trovare la quadratura migliore piuttosto che il contrario?!
    sinceramente Montolivo nel 4-2-3-1 non lo ricordo proprio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Credo che solo Galliani ne sia convinto di questo. Chi conosce il recente passato di De Jong sa bene qual'è il suo ruolo. Ha sempre giocato nei due davanti la difesa a svolgere compiti prettamente difensivi e dare equilibrio alla squadra. Non ha MAI fatto il regista.

Lui sta trovando anche difficoltà proprio perchè gioca da solo in mezzo al campo, mentre lui è sempre stato abituato ad avere uno a fianco.

Member
    Io gli do ancora tempo, ma bisogna avere più qualità. A questo punto deve giocare con Boateng e Montolivo. In fase di non possesso già adesso fa già tanto. Evita gli attacchi centrali degli avversari che passano dalle fasce, ma deve avere molta qualità accanto. Non può impostare, lui deve fare il passaggio facile e gli altri giocare la palla.

Pagina 19 di 119 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.