Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Una sciagura.

Se questo è l'atteggiamento del leone, per me può fare benissimo le valigie a gennaio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Lo dico da sempre, questo è un cesso di quelli clamorosi, Flamini valeva molto di più. L'unico periodo in cui mi è piaciuto è stato il semestre dopo la rottura del tendine d'achille, e infatti grazie a quell'infortunio siamo arrivati terzi.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Una sciagura.

Se questo è l'atteggiamento del leone, per me può fare benissimo le valigie a gennaio.

Quoto, nel primo tempo avrà toccato un pallone. Mi ha dato la sensazione di giocare contro l'allenatore, non tanto per il rigore ma per l'atteggiamento.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
vorrei sapere dove sono i sostenitori di questo cesso scandaloso, così come dove sono quelli di buco lopez.

che vergogna
Ci vuole coraggio a tirar fuori Diego Lopez che non gioca da settimane, anche considerando che bene o male poco è cambiato dal momento in cui lui è andato in panchina. Ma vabbè...
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ci vuole coraggio a tirar fuori Diego Lopez che non gioca da settimane, anche considerando che bene o male poco è cambiato dal momento in cui lui è andato in panchina. Ma vabbè...

ci vuole più coraggio ad idolatrare uno scarsone immondo come buco lopez... d'altronde siamo in una tale mediocrità che anche un pippone assurdo come uno di questi due viene eretto a idolo dalla tifoseria. come ci hanno ridotti....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non gioca da mesi con conseguente scarsa condizione, fuori dal progetto. Non ha senso farlo giocare, a gennaio giusto salutarsi e grazie di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>