Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Adesso manco più quello, non corre, non pressa e gioca troppo schiacciato sulla linea dei difensori.
Con lui in campo giochiamo con una difesa a cinque.

In questo è diventato esattamente come De Rossi nella Roma, solo che l'italiano ha un senso della posizione che lui si sogna.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Nelle prime due apparizioni per me è stato il peggiore in assoluto. Nullo in fase di impostazione, ma almeno in fase di interdizione mi aspettavo qualcosina. E invece no, totalmente avulso dal gioco. Ai limiti del dannoso.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ma perche' perche' ?
ma se carletto vi dice che centrale e' una rovina ascoltatelo az...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,568
Reaction score
1,813
Sono un suo estimatore, però in queste prime due partite ha fatto male. Complice, a mio parere, anche il fatto che non si può giocare insieme a Bertolacci a centrocampo. Ciò non toglie che se fa altre prestazioni del genere non è presentabile.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sono un suo estimatore, però in queste prime due partite ha fatto male. Complice, a mio parere, anche il fatto che non si può giocare insieme a Bertolacci a centrocampo. Ciò non toglie che se fa altre prestazioni del genere non è presentabile.

Aspetta, semmai è il contrario.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Sono un suo estimatore, però in queste prime due partite ha fatto male. Complice, a mio parere, anche il fatto che non si può giocare insieme a Bertolacci a centrocampo. Ciò non toglie che se fa altre prestazioni del genere non è presentabile.

Si ha fatto maluccio. Tutto il centrocampo è stato in queste due uscite un qualcosa di abberrante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>