Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 112 di 119 PrimaPrima ... 1262102110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1183

Discussione: De Jong

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Adesso manco più quello, non corre, non pressa e gioca troppo schiacciato sulla linea dei difensori.
    Con lui in campo giochiamo con una difesa a cinque.
    In questo è diventato esattamente come De Rossi nella Roma, solo che l'italiano ha un senso della posizione che lui si sogna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    ma chi gli ha fatto rinnovare il contratto...

martinmilan
    Ospite
    ma cosa vi aspettavate da un gattuso che gioca davanti alla difesa?

Member L'avatar di The P
    Nelle prime due apparizioni per me è stato il peggiore in assoluto. Nullo in fase di impostazione, ma almeno in fase di interdizione mi aspettavo qualcosina. E invece no, totalmente avulso dal gioco. Ai limiti del dannoso.

ma perche' perche' ?
    ma se carletto vi dice che centrale e' una rovina ascoltatelo az...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ma cosa vi aspettavate da un gattuso che gioca davanti alla difesa?
    Magari fosse un Gattuso davanti alla difesa.
    Non è neanche un Brocchi.

Sono un suo estimatore, però in queste prime due partite ha fatto male. Complice, a mio parere, anche il fatto che non si può giocare insieme a Bertolacci a centrocampo. Ciò non toglie che se fa altre prestazioni del genere non è presentabile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Sono un suo estimatore, però in queste prime due partite ha fatto male. Complice, a mio parere, anche il fatto che non si può giocare insieme a Bertolacci a centrocampo. Ciò non toglie che se fa altre prestazioni del genere non è presentabile.
    Aspetta, semmai è il contrario.

Altre 36 partite a guardare De Jong che fa retropassaggi. Non credo di potercela fare

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Si ha fatto maluccio. Tutto il centrocampo è stato in queste due uscite un qualcosa di abberrante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.