Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 110 di 119 PrimaPrima ... 1060100108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1183

Discussione: De Jong

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La cosa bella è che nulla è perduto, se passassimo al centrocampo in linea e gli comprassimo un regista da servire avrebbe tutto molto più senso, il centrocampo, De Jong, il Milan... ma non succederà nulla di tutto ciò.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Ho rivisto un pezzo di partita, De Jong a tratti imbarazzante.

(PS. non c'entra niente ma De Sciglio non è stato male)
    Io invece mi sono rivisto un pezzo di partite del 98-99.
    Helveg giocava meglio di De Sciglio e Giunti faceva delle cose che nel Milan attuale non vediamo da secoli. Eppure quei giocatori ai tempi li ritenevano non all'altezza del Milan.
    Quando poi ho visto Weah dribblarne tre e buttato giù per disperazione dagli avversari, ho spento per il magone.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Helveg giocava meglio di De Sciglio e Giunti faceva delle cose che nel Milan attuale non vediamo da secoli. Eppure quei giocatori ai tempi li ritenevano non all'altezza del Milan.
    Quando poi ho visto Weah dribblarne tre e buttato giù per disperazione dagli avversari, ho spento per il magone.
    ahahahahahah

Bannato
    Pazzesco come soli alcuni giorni fa si parlava di un De Jong imbarazzante, improponibile, non convincente, inadatto a giocare in quella posizione e ora tutto tranquillo, non l'hanno sostituito, non ha riserve che possano prendergli dei minuti, giocatori come Poli e Nocerino sono ancora qui e la situazione Montolivo è diventata di un patetico mai visto.
    E intanto è sempre intregro e sanissimo, per uno che l'unica cosa che deve fare è difendere e correre a vuoto non sorprende, ovviamente mica deve giocare lui la palla, è come il libero nella pallavolo con l'unica differenza che non è la difesa il suo punto forte ma lo scarso posizionamento e la mediocrità con cui imposta l'azione.
    Ora basterà un mezzo contrasto, una faccia dura che tutti salteranno sul solito carro del: "almeno lui ci prova, ci mette la grinta", ma non cambierà nulla.
    Rimpiango Valdifiori.

Senior Member
    I fischi arriveranno anche a lui. Inevitabile.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che nulla è perduto, se passassimo al centrocampo in linea e gli comprassimo un regista da servire avrebbe tutto molto più senso, il centrocampo, De Jong, il Milan... ma non succederà nulla di tutto ciò.
    Al momento preferisco proprio una formazione simile:

Suso De Jong Montolivo Bonaventura

piuttosto di:

Bertolacci De Jong Bonaventura
    Honda

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Adesso siamo tutti pazzi per i Bonaventuras e per i talenti del Genoa.

Junior Member L'avatar di patriots88
    davanti alla difesa è il male assoluto su.
    lo si vuole far passare come un Van Bommel dei tempi andati perchè dovrebbe coprire i due centrali e far ripartire l'azione. è dannoso in entrambe le cose.

la cosa grave è che si insiste con stà follia. Pur standomi sulle balls preferisco vederci Montolivo a giocare davanti alla difesa.

da rimuovere letteralmente da li.

Member
    Beh diranno che lo scorso anno davanti alla difesa con una formazione simile De Jong ha battuto la nazionale spagnola.

Senior Member
    Peggiore in campo con Bertolacci.

Basta, non ha proprio più nulla da dare.
    Si vede che non gliene frega niente.
    Ha rimediato un contratto stratosferico che nessuno gli avrebbe dato e sarebbe finito in una squadra di metà classifica con un ingaggio enormemente inferiore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.